“Vedrai. Vedrai lunedì che succede…”. Temptation Island, quella telefonata di Ruben svela tutto. L’avevamo lasciato arrabbiato e deciso al falò con Francesca e ora, dopo tanti indizi, la conferma di cosa accadrà tra loro


 

Temptation Island, ci siamo quasi: lunedì è il giorno della resa dei conti. Un solo weekend separa i fan dal conoscere la verità (perché di indiscrezioni siam pieni fino al collo ormai) sull’evolversi delle storie d’amore delle coppie in gioco che, stando solo a quanto visto in tv (esclusi quindi pettegolezzi e indizi social) scricchiolano parecchio. Stiamo parlando di Selvaggia e Francesco, Veronica e Antonio e Valeria e Alessio. Ma sempre lunedì sera sapremo anche come sono andate le cose tra Ruben e Francesca, i due fidanzati che in rete hanno spopolato durante il programma e continuano ad attirare attenzione. Non a caso, infatti, Ruben è stato subito eletto idolo della rete e, a quanto pare, lo rivedremo presto in tv, forse nel ruolo di postino a C’è posta per te. Due settimane fa, a Temptation, Francesca ha chiesto di incontrare il suo compagno al falò di confronto. Ed è lì che lui ha tirato fuori i cosiddetti e, per la prima volta da quando è iniziata la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, ha preso il toro per le corna e, dopo una serie infinita di insulti e cattiverie sentiti sul suo conto, l’ha piantata in asso. (Continua a leggere dopo la foto)







Lacrime, scuse e suppliche da parte di Francesca, che fino a poco prima lo trattava a pesci in faccia di fronte a tutta Italia, non sono servite. Ruben non è tornato sui suoi passi. L’ha consolata da gran signore, ma non ha ceduto. Non si è piegato, anche se lei singhiozzava e sembrava davvero mortificata. Pentita di averlo insultato in quel modo indegno. Usciti da Temptation separati, però, si è fatto sempre più insistente il rumor che li vuole ancora insieme. Alcuni indizi emersi nei giorni scorsi, infatti, portano a pensare che alla fine i due abbiano trovato un punto di incontro e siano poi tornati insieme. Strano, perché dopo quanto accaduto a Temptation, tra loro sembrava finita sul serio e il popolo del web ha tirato un sospiro di sollievo quando ha visto il guizzo d’orgoglio di quello che sembrava un Ruben irremovibile. (Continua dopo le foto)




 


 

 

Lo stesso non può dirsi dell’idea che i telespettatori si sono fatti di Francesca, attaccata sin dall’inizio per i suoi modi. Ma tornando all’epilogo, dopo tanti indizi, adesso una telefonata registrata da una fan di Temptation Island confermerebbe ‘la minestra riscaldata’. Il fatto, cioè, che Ruben e Francesca continuano a vivere la loro storia d’amore. Una ragazza ha incontrato Ruben sul treno e ha registrato parte di una conversazione dell’ex protagonista di Temptation con un soggetto non meglio identificato. Quindi ha inviato tutto al sito Isa&Chi che riporta, testuale, le parole di Ruben: “Ehi… no, non ho cambiato versione, ma l’ho un po’ alleggerita. Non ho cambiato versione. È diverso adesso, vedrai lunedì prossimo… Sì che accetto le scuse e le dò un’ultima possibilità, basta! Però consapevole del fatto che se dovesse sbagliare ancora, io me ne tornerò a casa da solo…”. In sostanza, quindi, stando al contenuto di questa telefonata, Ruben ha dato una seconda possibilità a Francesca.

È arrivata a Temptation Island per aiutare Ruben a far ingelosire Francesca e, appena apparsa, ha solleticato la curiosità di tutti. Per la bellezza e per il curriculum. Ma quanto c’è di vero e chi è Lucia La Bruna, la finta tentatrice?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it