Temptation Island, le sorprese non finiscono mai. Francesco e Selvaggia, choc sui social: lo sfogo (totalmente inaspettato) dopo l’inversione di tendenza che aveva fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan. Cosa sta succedendo


 

“Noi ci siamo sempre ammazzati, ma abbiamo sempre funzionato. Non l’ho mai tradita, non gliela farei mai una cosa del genere. Mi ha riempito il cuore di gioia, ha detto delle cose bellissime. Lotterò e me la riprenderò, subito proprio, Facciamo i bagagli e torniamo a casa. La amo, l’ho sempre amata. L’ho rivista ed era bellissima. Che donna! Queste cose non gliele dico mai, ma bisogna che smettiamo di farci la guerra. Mi va bene tutto: se lavora va bene, se non lavora va bene lo stesso”. Parole di Francesco dopo aver appreso che la sua Selvaggia non è partita per il weekend da sogno con un single. Succedeva nella penultima puntata di Temptation Island, quella (quasi) decisiva che ha tenuto incollati allo schermo oltre 4 milioni di telespettatori. Un colpo di scena per i fan quando hanno visto Francesco come ravveduto, pentito di aver avuto certi atteggiamenti con la tentatrice Desirée e ancora innamoratissimo, nonostante gli attacchi sferrati a Selvaggia nel corso delle settimane precedenti. Lei, invece, ha avuto la reazione opposta dopo averlo visto con Desirée: “Non posso stare in una relazione così, ha detto che ha paura di rivedermi al falò perché sono aggressiva. Ha detto che non ha alcun ricordo bello con me. Per me basta così, non possiamo andare avanti”. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Questi i fatti visti finora in tv. Ma come andrà a finire tra loro? Torneranno a casa insieme come Camilla e Riccardo o si lasceranno come Ruben e Francesca? Stando ai rumor, addirittura, Selvaggia e Francesco sono la coppia che, nell’ultima puntata, convolerà a nozze. Rumor rafforzati dall’inversione di tendenza che lui ha dimostrato nell’episodio di lunedì scorso. Ma siccome le cose lineari non ci piacciono, il colpo di scena. Social, chiaramente. Francesco si è sfogato sul suo profilo Instagram proprio contro la sua fidanzata. Parole pesanti che lasciano presupporre una crisi profonda, altro che un amore ritrovato! Quindi il domandone: è finita per sempre a Temptation Island oppure è solo la conseguenza dell’ennesimo litigio tra i due? (Continua dopo le foto)






 



 

“Selvaggia è riconoscente? Dice peste e corna di me, parla solo male, mi odia – scrive Francesco – E io la devo pure continuare a mantenere???” Se io fossi tuo fratello – dice rispondendo a un follower – tu che mi consiglieresti di fare con lei dopo 6 anni che stiamo insieme in queste condizioni?”. Non è ancora finita: “Lei non è autonoma, non fa nulla da sola, avrei potuto dire altro in tv, ma sarei stato un bugiardo. Potrebbe trovare lavoro, a Roma si trova facilmente, ma non vuole. Come se non bastasse lei ha un tenore di vita molto alto”. Insomma, stando a questo sfogo, tutto sembra tranne che sia tornato il sereno tra Francesco e Selvaggia. Ma non è da escludere che, in vista dell’ultimo appuntamento di questa quarta edizione di Temptation Francesco abbia scritto quest’invettiva per depistare i fan. Tranquilli, ancora qualche giorno e sapremo tutta la verità.

“Basta così”. Temptation Island, Selvaggia ne ha fin sopra i capelli dell’atteggiamento di Francesco. La goccia è il weekend trascorso con la single Desirée. Singhiozzi, occhi gonfi e rassegnazione, ma poi il gesto del suo ‘Lenticchio’ spiazza tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it