”Culona, devi dimagrire”. Ma a vip (italiana) non ci sta e alle critiche velenose risponde così: ”Mettetevelo in testa, non voglio essere una scopa”, scrive pubblicando una foto che la ritrae in bikini


 

Alessia Macari, “La ciociara” del programma ”Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis, è apparsa recentemente al mare, superando egregiamente la tanto temuta prova bikini. Non per tutti. La vincitrice della prima edizione del ”Grande fratello vip” ha pubblicato alcuni scatti in costume da bagno sui social e la reazione di una parte di fan è stata decisamente inaspettata. La Macari ha raccontato come, negli ultimi giorni, qualcuno le abbia richiesto di dimagrire. La ventitreenne – fidanzata con Oliver Kragl, un calciatore del Frosinone –  non è estranea ai selfie provocanti e sexy: la sua gallery di Instagram è un tripudio di décolleté in bella vista, selfie dagli sguardi ammiccanti e “duck face” alla Barbara D’Urso. Vanta quasi ottocentomila follower, ma questa volta qualcuno non ha apprezzato le foto che ha voluto condividere sui social. ”Mazza che culona”; ”Effettivamente lato B non é Top”; ”Ma quanti chili hai preso?”, sono solo alcuni dei commenti – tralasciando i più volgari – pubblicati sotto le foto della ciociara. (Continua a leggere dopo la foto)



C’è da dire che in tanti hanno preso le sue parti: ”Sei stupenda! Esempio da seguire per le ragazze si oggi… Emblema della donna Mediterranea!”, ha scritto una ragazza. ”Lasciali perdere, sei perfetta così”; ”La donna mediterranea”, scrivono altri fan rispondendo alle critiche. La Ciociara di “Avanti un altro”, classe 1993, è voluta intervenire personalmente con una foto che la ritrae in costume da bagno e mostra il suo lato b: “In due giorni due persone hanno detto che devo dimagrire. Io dico viva le donne formose e come dice Beyoncé bootylicious, non voglio essere una mazza da scopa”, ha scritto Alessia rispedendo al mittente le critiche e le accuse che le sono arrivate in questi giorni sui social. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Una delle caratteristiche più apprezzate della Cioci, oltre alla sua spontaneità e simpatia (che le hanno fatto vincere il Grande Fratello Vip ), è il suo essere formosa. Seno prosperoso, lato B tonico, tutte le caratteristiche appunto delle donne mediterranee: ”Non dare retta all’invidia , sei meravigliosa”, ”Lasciali parlare bruciano dall’invidia… sei una bomba fidati”, ”Cioci sei bellissima così come sei non devi dimagrire niente …..l’Invidia e una brutta bestia” e ancora: ”Per favore non trasformarti come fanno tutte,devi rimanere quella che ci ha fatto conoscere Bonolis e il Grande fratello vip. Se cambi è finita tu piaci come sei!”.

”Ma che schifo! Sembri un canotto”. Addio Ciociara, benvenuta regina del botox. Alessia Macari ha ceduto alla chirurgia estetica e, ahinoi, è diventata così: labbra gonfie, naso piallato e lineamenti completamente diversi