Federica Panicucci ”spunta” sui social ed è delirio. Alla soglia dei 50 anni la conduttrice pubblica una foto e stupisce tutti: ”Ma come fai?”, chiedono i follower increduli


 

Ma quale sarà il suo segreto di bellezza? Sulla cresta dell’onda da più di 20 anni, Federica Panicucci è sempre al top. Per lei, lanciata in tv grazie al mitico ”Festivalbar”, il tempo non sembra essere trascorso. A 59 anni suonati il bikini che sfoggia la conduttrice è da urlo. Federica condivide sui social uno scatto che la ritrae in due pezzi e i fan la inondano di complimenti. Fisico tonico e pancia piatta, il suo corpo non ha nulla da invidiare a quello di una 30enne. La Panicucci anche quest’anno supera a pieni voti la prova bikini. I 50 stanno per arrivare ma è indubbio che i suoi anni se li porta davvero bene. E i follower, infatti, le fanno i complimenti: “Complimenti per la ‘fisicata”’; ”Sei bellissima, che fisico”; ”Federica sembri una ragazzina”, sono solo alcuni dei commenti lasciati dai follower a commento dello scatto pubblicato dalla Panicucci. La conduttrice di “Mattino 5” e il fidanzato Marco Bacini hanno scelto Forte dei Marmi, in Toscana, per rilassarsi sotto il sole.  (Continua a leggere dopo la foto)

 








La storia con il compagno – nove anni più giovane – procede a gonfie vele. Dopo l’addio al marito, il dj Mario Fargetta – papà dei suoi due figli, Federica ha ritrovato l’amore e adesso si gode le meritate vacanze a Forte dei marmi. Dal 2009, La Panicucci è infatti il volto del mattino di Canale 5, dove conduce ”Mattino Cinque”. Tra loro l’amore si è fatto subito importante, dopo la fine della storia ventennale che legava la conduttrice a Mario Fargetta. Con l’ex, una grande amicizia, e la volontà di non far pesare i problemi sui due figli,  Sofia, 12 anni, e Mattia, 10. Federica e Mario hanno annuciato l’addio, dopo nove anni, nel dicembre 2015, con un comunicato dell’avvocato di lei. (Continua a leggere dopo la foto)





 

 ”Si separano con immenso dispiacere – si leggeva – ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto”. La serenità, poi, Federica l’ha ritrovata al fianco dell’imprenditore nel settore dell’abbigliamento. E la loro è subito sembrata una storia importante. Tante volte Federica e Marco erano stati avvistati a Milano 2 insieme. Lui la accompagnava a lavoro negli studi Mediaset a Cologno Monzese e poi ”sgattaiolava” via in auto. Dopo alcuni mesi di gossip era arrivato il momento di uscire allo scoperto. Un amore che preferiscono preservare e che, nonostante le foto sui social e le paparazzate, è rimasto lontano da qualsiasi dichiarazione ufficiale.

Beccata! Federica Panicucci, i paparazzi non aspettavano altro e ora, finalmente, quella foto tanto attesa è arrivata, eccola. La cornice di tutto? Forte dei Marmi…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it