Aveva promesso ai suoi fan un’estate bollente. Oggi la star, tra le più desiderate al mondo, mantiene la parola: scatti a rischio infarto che la mostrano con un nuovo taglio di capelli ma, soprattutto, senza vestiti addosso


 

La regina dell’estate, senza se e senza ma. Capace di far sognare puntualmente milioni di fan con i suoi scatti sempre al limite (se non oltre) del lecito, nei quali sfoggia un corpo da urlo che l’ha resa una delle modelle più famose al mondo, e di attirare le attenzioni con le sue continue provocazioni, mantenendosi tra il serio e il faceto, destinate a diventare virali nel giro di pochissime ore. Forme da urlo e cognome impronunciabile, Emily Ratajkowski non perde occasione per piazzare qualche efficacissimo affondo virtuale. Prima aveva ammesso di aver avuto problemi nel trovare lavoro in passato a causa del suo seno particolarmente abbondante, che gli era stato d’ostacolo al momento dell’ingresso nel mondo delle passerelle. Una frase che ovviamente ha scatenato i fan, a loro volta divertiti nel commentare con finta solidarietà “poverina” e frasi di questo tipo. Poi, sempre in tema di petto prosperoso, si era lanciata in uno scatto hot in topless, coperta soltanto dalle braccia, sostenendo di averlo fatto per una buona causa: “Quando vediamo donne senza maglietta pensiamo subito che siano volgari. Non ci fermiamo mai ad ammirarne la bellezza, le femminilità”. Una lodevole battaglia vinta ancora una volta a suon di like e condivisioni. (Continua a leggere dopo la foto)







Stavolta però la bella Emily ha deciso di affondare il colpo senza troppi fronzoli. Eccola allora posare totalmente nuda per il magazine Love: uno scatto in bianco e nero che la mostra così come mamma l’ha fatta in cui la 26 enne più desiderata del mondo si rivela ai fan in tutto il suo splendore fotografata da un mai così fortunato Patrick Demarchelier. In rete gli scatti hanno dovuto concedere qualcosa alla censura, vista la rigida politica dei social. e così al momento di condividerli Emily si è trovata a dover aggiungere qualche cuoricino a coprire le zone più hot. (Continua a leggere dopo la foto)





 

La testata Love avrà invece il piacere di pubblicare gli scatti in versione integrale, per la gioia dei maschietti che già pregustano il momento. Scontate le reazioni festose degli utenti, che hanno celebrato in lungo e in largo la loro beniamina. “Dicevi che il mondo ha bisogno di bellezza e femminilità. Ecco, grazie a te ora abbiamo fatto un grosso passo avanti” scrive un internauta in vena di dolci complimenti. Altri sono stati un po’ meno eleganti, limitandosi a mettere in risalto con espressioni piuttosto sopra le righe la sensualità del corpo più cliccato di questa estate.

”Ma è uguale a Emily Ratajkovski”. Ma non è lei, naturalmente. Chi è? La nuova fidanzata dell’ex fidanzato più famoso d’Italia che non ha perso tempo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it