L’amata vip della tv italiana posta foto in bikini su Instagram e subito arrivano commenti pesanti e poco graditi. Lei, per tutta risposta, pubblica un nuovo scatto con lato B in mostra (e poco coperto) e a chi la critica replica così: cosa ha detto


 

Il grande pubblico ha fatto la conoscenza di Alessia Macari grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip dove, sebbene meno nota rispetto agli altri concorrenti, ha stravinto. La bella ciociara è anche famosa per le sue forme procaci delle quali, tra l’altro, lei stessa va assolutamente fiera. Ma proprio per questo, recentemente, la soubrette è stata presa di mira da chi la accusa di essere in sovrappeso. Essendo una tipa molto sanguigna, la Macari non se lo è fatto ripetere troppe volte e ha risposto a chi la critica. E non è neanche stata molto morbida, visto che li ha mandati bellamente al diavolo, ma soprattutto li ha invitati a pensare ai fatti loro. La polemica è divampata nel momento in cui la ragazza ha pubblicato su Instagram delle sue foto in bikini. Tantissimi i commenti di fan estasiati di fronte alla sua avvenenza. Tuttavia qualcuno ha avuto da ridire sul suo peso. Così la focosa Cioci ha risposto per le rime, postando un nuovo scatto sul social in cui mette in evidenza il suo lato B, aggiungendo una didascalia piuttosto schietta in cui ha ribadito di essere consapevole e contenta delle sue curve. (continua dopo le foto)



A corredo dell’immagine che ritrae il suo sedere, Alessia ha puntualizzato: “In due giorni due persone hanno detto che devo dimagrire. Io dico viva le donne formose e come dice Beyoncé bootylicious, non voglio essere una mazza da scopa”. La vincitrice del Gf Vip ha immediatamente incassato il sostegno dei fan. Ma per la giovane donna non è stata una questione legata esclusivamente alla sua persona. Certamente lei sa bene come difendersi, ma la Macari ha voluto portare avanti un pensiero determinato, affinché tutte le ragazze che non rispondono ai canoni della magrezza a tutti i costi, possano trovare in lei un esempio vincente. Insomma, basta con queste critiche inutili e poco eleganti nei confronti del corpo di una donna. (continua dopo le foto)



 

Il grande sostegno che le hanno dato i suoi follower è la dimostrazione del fatto che la ragione è dalla sua parte. Tra l’altro, una delle caratteristiche più apprezzate della Cioci, oltre alla sua spontaneità e simpatia, è il suo essere verace e mediterranea. Alessia ha un fisico molto femminile e formoso: seno prosperoso, lato B tonico, tutte le caratteristiche delle icone italiane degli anni ’50 e ’60. Qualcuno le ha scritto: “Non dare retta all’invidia , sei meravigliosa”, oppure, “Lasciali parlare bruciano dall’invidia… sei una bomba fidati”, “Cioci sei bellissima così come sei non devi dimagrire niente …..l’Invidia e una brutta bestia” e ancora: “Per favore non trasformarti come fanno tutte,devi rimanere quella che ci ha fatto conoscere Bonolis e il grande fratello se cambi è finita tu piaci come sei!”.

Ti potrebbe interessare anche: Effusioni in spiaggia e sotto gli occhi di tutti. Il siparietto è proprio hot e lei con indosso un costumino da urlo si è mostrata così. E lui? Era molto, molto concentrato. Insomma, non si nascondo più e gridano il loro amore ai quattro venti