Colpo di scena a Temptation Island. Dopo gli ultimi falò Sara e Nicola sembrano a un passo dal crac definitivo ma, inaspettatamente, ecco che succede a sole due puntate dalla fine del reality. I fan sono rimasti a dir poco interdetti


 

“Basta, voglio vederlo immediatamente questo scostumato. Non voglio vedere nient’altro”. E poi, con la voce rotta dal pianto: “Non lo voglio uno così, mi sono battuta contro tutti per lui. Adesso basta, deve venire qua subito. Avevano tutti ragione, mio padre aveva ragione a dirmi di lasciarlo. Adesso non voglio stare più con lui. Mi sta facendo solo del male. Nemmeno le mie amiche sono mai state convinte del fatto che fosse l’uomo per me. Avevano ragione, ho sbagliato io. Per me basta così”. Temptation Island, l’abbiamo lasciata così Sara che, dopo aver visto gli ultimi filmati al falò delle ragazze, inveiva contro il suo Nicola. In quei video che Filippo Bisciglia ha fatto vedere alla bella ex candidata a Miss Italia, infatti, il fidanzato è apparso sempre più tentato dalla single Antonella, tanto da chiederle se avesse mai pensato a uscire da Temptation insieme a lui. E poi, ancora, balli ravvicinati e confidenze tra i due che, ci sta, hanno fanno letteralmente saltare Sara dalla sedia. E infatti, in lacrime, ha chiuso di scatto il computer prima di sfogarsi con il conduttore e usare quella parola, ‘scostumato’, che è diventata subito virale in rete. (Continua a leggere dopo la foto)



Questi i fatti. O meglio, quello che abbiamo visto finora, nel quarto appuntamento del programma estivo di Canale 5. Sara si è arrabbiata sul serio e, nel corso della puntata andata in onda lunedì scorso, l’abbiamo anche vista fare le valigie con espressione minacciosa. Nicola, invece, è sempre più preso dalla single Antonella e, allo stesso tempo, sempre più sconvolto dall’atteggiamento di Sara. “Non la riconosco più, non è la ragazzina che ho cresciuto”, ha detto. Motivo? “Fuma e balla”. Cose che, a sua memoria, con lui non aveva mai fatto prima. I presupposti perché la storia d’amore di Sara e Nicola termini al falò conclusivo di questa edizione di Temptation, dunque, ci sarebbero tutti. Ma a due puntate dalla fine del reality, ecco il colpo di scena. Dopo aver visto la sfuriata, chi si aspettava che Sara prendesse le difese di Nicola? (Continua dopo le foto e il post)



 

“Un giorno senza sorriso è un giorno perso “C.C. #me ♥?

Un post condiviso da Mrs.Sara ?? (@saraaffifellaufficiale) in data:

 

Le parole e l’atteggiamento del suo fidanzato nei suoi confronti hanno irritato e non poco gli utenti della rete, che hanno lo hanno accusato di maschilismo ma, inaspettatamente, è proprio lei a scendere in campo per difenderlo. Sara, evidentemente stanca di leggere gli insulti contro Nicola nelle sue pagine social, pur senza svelare nulla sullo sviluppo della loro relazione nella fase finale del reality, interviene. E scrive: “Ciao capisco che voi giudicate quello che avete visto in TV e su questo sono d’accordo… ognuno è libero di dire la sua! Ma non permetto a nessuno di giudicare i 5 anni della mia storia d’amore! Abbiate un po’ di rispetto solo su questo! Sono tre settimane che leggo migliaia di commenti su di lui… Credo che state esagerando con le parole!”. A fronte di tanto accanimento verso Nicola, poi, aggiunge: “Non lo sto giustificando né difendendo ragazze!!! Sto dicendo che sono stanca di leggere (sotto le mie foto tra l’altro) dei commenti contro la persona di Nicola” .

Temptation Island, ‘quella’ mossa, che finora hanno notato in pochi, tradisce Selvaggia, la fidanzata di Lenticchio. No, non doveva farlo. E adesso che lo sapete anche voi, preparatevi a guardare tutto con occhi diversi: cosa è successo