“Provateci ancora e vi mangio la testa!”. Martina Luchena, dopo il grave lutto in famiglia, un’altra batosta. Quel post dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne subito dopo la morte del papà ha infuocato i social: cosa ha fatto


 

Qualche giorno fa Martina Luchena annunciava la scomparsa di papà Donato. Una notizia tristissima che è rimbalzata subito tra i fan di Uomini e Donne. Lei, infatti, nello studio di Maria De Filippi corteggiava Riccardo Gismondi, che poi ha scelto Camilla Mangiapelo con cui ha partecipato di recente a Temptation Island. Appresa la notizia della morte del padre, gli appassionati del programma si sono affrettati a manifestare tutta la loro vicinanza, solidarietà e affetto nei confronti di Martina che, dopo alcune Instagram Stories pubblicate nel corso della mattina del 12 luglio scorso, ha condiviso un post nero. Poi, arrivata la conferma della scomparsa del signor Luchena, ha pubblicato un post in cui ringraziava tutti per l’affetto dimostrato. Tornava da una vacanza trascorsa con Giulia Latini e Mario Serpa, altre vecchie conoscenze di Uomini e Donne, e la morte del papà, come è facilmente immaginabile, è stata un trauma per la ex corteggiatrice di Riccardo. Ma la questione, purtroppo, non si è chiusa qui, con i numerosi messaggi di sostegno da parte dei fan, scossi per il grave lutto della Luchena. (Continua a leggere dopo la foto)



Nelle ultime ore si è scatenato l’impensabile sul profilo social di Martina, cui sono piovute addosso critiche pesantissime. A far discutere, anche piuttosto animatamente, i suoi follower il ritorno alla vita di tutti i giorni. Ritorno che, a detta di alcuni, è arrivato in maniera troppo repentina. Come può Martina, si chiedono, promuovere i prodotti di make up di cui è testimonial a pochi giorni dalla scomparsa del papà? A nulla, poi, è valsa la spiegazione della Luchena, che ha specificato di aver girato quel filmato prima del grave lutto che ha investito la sua famiglia. “Il papà è il papà, non è un fidanzato, non ha rotto una storia d’amore. Pensavo che avrei rivisto qualche video tra un po’ di tempo… questa cosa mi lascia con una incognita”, si legge tra i commenti. E ancora: “Ma in pochi giorni è assurdo pubblicare certe cose” e “Non per un mese ma neanche pochi giorni dopo, massimo 1 settimana 10 giorni”. (Continua dopo le foto e i post)



 

Si è scatenata una bufera, quindi. Quella pubblicità apparsa a breve distanza dalla perdita del genitore, per molti è una mancanza di rispetto da parte di Martina. Come sempre accade, tanti altri sostenitori della Luchena hanno provato a difenderla, ma un commento su tutti, il più ‘infuocato’, arriva da Mariangela Luchena, la zia dell’ex corteggiatrice: “Adesso basta credo di essere stata zitta abbastanza…. La vostra ignoranza e cattiveria ha superato ogni limite…. Mio fratello nonché il papà di Martina avrebbe e vuole vederla sorridere e andare avanti felice ed è quello che voglio anch’io…… Quindi dateci un taglio con le vostre meschinità da frustrate!!!!! E non permettetevi di dire che i parenti devono starne fuori perché vi mangio la testa…. Martina è sangue del mio sangue e chi fa male a lei o Paolo (il fratello di Martina, ndr) lo fa a me!!!!! Quindi bocca chiusa!!!”. Questione chiusa, adesso?

Uomini e Donne, grave lutto per una delle corteggiatrici più amate. Distrutta dal dolore, è proprio Martina Luchena a dare l’annuncio. La vicinanza social dei colleghi del programma condotto da Maria De Filippi e amici