“Ma dove si era nascosta?” Da ragazza modello a sex bomb che dà scandalo. È sempre rimasta nell’ombra, finora, la nipote prediletta della compianta Lady Diana. Ma dimenticate l’eleganza e la finezza di Kate Middleton: gli scatti che imbarazzano Buckingham


 

Oramai è ciclico, qualche mese, massimo un anno e poi puntualmente si torna a parlare di una delle nipoti di Lady Diana: Kitty Spencer, 26 anni, quasi 50mila follower su Instagram e un cuore d’oro. La nipote della compianta principessa del Galles (da parte del fratello di Diana, Charles) si è trasferita nel commonwealth, più precisamente in Sudafrica, quando aveva appena 5 anni. Lei e le sue due sorelle poi, hanno dovuto fare i conti con la separazione dei loro genitori e infine il ritorno a casa e il volontariato che l’ha resa tanto celebre e amata. Ora però è una foto di Kitty a far discutere: un selfie in piscina (o in barca) in cui si mostra tutte le sue estreme grazie senza filtri e ai limiti della capienza massima. Non è certo la prima volta che questo accade tuttavia. Solo qualche mese fa era stata fotografata a bordo passerella a Londra, dove naturalmente non è sfuggita agli obbiettivi dei fotografi. Abito attillato, pochette e scarpe scure, ma soprattutto una scollatura profondissima per lei. Bionde e bellissime. E con una vita decisamente sopra le righe. Sono (partendo da sinistra nella foto sotto) Eliza, Kitty e Amelia, nipoti di Lady Diana, figlie di suo fratello Charles. (continua dopo la foto)








Tra vacanze a St. Tropez e e sulle spiagge più esclusive e aitanti fidanzati, anche loro si sono guadagnate la ribalta delle cronache. Kitty, che vive a West London, viene descritta come “una giovane donna che mangia e beve senza alcun freno”. Negli ultimi anni è stata avvistata in vacanza a Ibiza, St. Tropez, Milano, Firenze, Capri, Melbourne e Cape Town. Ha lavorato nel mondo della moda ma pare non abbia ancora trovato la professione della sua vita. Amelia, 25 anni, è se possibile ancora più irrequieta, basti pensare che non ha preso parte al matrimonio del principe William perché era stata fermata dalla polizia per aver preso a calci un uomo con le stampelle in un MdDonald’s di Cape Town. Era poi stata scagionata dalle accuse. C’è poi un aneddoto molto triste riguardo l’altra sorella di Kitty che non molti conoscono. (continua dopo la foto)








 

Durante la commemorazione per il decimo anniversario della morte di Lady Diana, Eliza, la sorella di Kiitty, era accompagnata dal suo primo fidanzato, successivamente morto in un incidente stradale alla tenera età di 16 anni. Anche lei nelle ultime settimane è salita agli onori delle cronache rosa per aver scaricato il fidanzato Matthew Rozowsky, analista finanziario con cui stava da cinque anni. E per Kitty? L’ultima news conosciuta, riguarda il suo amore per l’Italia, in particolar modo per un uomo, Niccolò Barattieri di San Pietro che ha 20 anni di più, una ex moglie e tre figli piccoli in attivo. I due non perdono occasione di gridare il loro amore sui social. Kitty adesso, dopo aver vissuto nell’ombra per tanti anni, ora ha conquistato anche le copertine delle riviste di moda. Il suo futuro? Epico e brillante.

Ti potrebbe anche interessare: Bella, bionda e col cuore d’oro proprio come la zia: dopo anni lontana dai riflettori ecco a voi Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana, che, tra l’altro, ha trovato l’amore in Italia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it