Temptation Island, ‘quella’ mossa, che finora hanno notato in pochi, tradisce Selvaggia, la fidanzata di Lenticchio. No, non doveva farlo. E adesso che lo sapete anche voi, preparatevi a guardare tutto con occhi diversi: cosa è successo


 

“Tradita dai social”. Per i soliti beninformati e fan accaniti di Temptation Island, Selvaggia, forse involontariamente o forse no, dà un segnale inequivocabile sull’evoluzione della storia d’amore con Francesco. I dubbi, certo, rimangono. Anche perché, come ormai arcinoto, i concorrenti del programma condotto da Filippo Bisciglia non possono spifferare nulla prima della fine del reality. Non possono rilasciare interviste né dare indizi sui propri canali social. Gli spoiler, insomma, sono vietatissimi dalla produzione dello show in onda su Canale 5. Capita, però, che qualcuno sgarri e, magari senza pensarci, fa una ‘mossa’ che, per molti, è rivelatrice. E, stando alle ultime, stavolta è toccato alla fidanzata di Francesco, che lei chiama affettuosamente ‘Lenticchio’. Un passo indietro. Dalla prima puntata della trasmissione, la coppia ‘romana de Roma’ ha stuzzicato la curiosità dei telespettatori. Lui, palestrato e tatuatissimo, si è subito mostrato attratto dalla single Desirée, con cui, col passare dei giorni, è sempre più vicino. E in vena di confidenze su Francesca e la loro relazione. Nell’ultimo episodio che abbiamo visto in tv, per esempio, si è di nuovo sfogato con la tentatrice: “Non fa niente in casa. Un suo problema diventa il mio. Che persona è? Chi ho vicino?”, ha detto della sua fidanzata che, ovviamente, è rimasta malissimo. (Continua dopo la foto)








 

Non solo Selvaggia ha visto per l’ennesima volta il suo Lenticchio in atteggiamenti intimi con la single, ma ha dovuto anche ascoltare queste critiche pesantissime al falò: “Io non posso stare a spiegare ogni volta quello che faccio – ha detto al conduttore – Io dimostro tanto a lui, alla famiglia, agli amici. Siamo arrivati che io non faccio nulla in casa. Cosa che la madre sa benissimo quello che faccio. Io vedo un Francesco che non riconosco. Non mi voglio più sentir dire perché lavoro da lui: ‘Ah, ti compro le cose’. Non esiste”. “Io da quando sono qua dentro, ho riscoperto me stessa e quando uscirò da qui riprenderò in mano le mie passioni e spaccherò il mondo”, ha aggiunto. Questi gli ultimi fatti accaduti nel villaggio di Temptation, che fanno pensare a tutto tranne che Selvaggia e Francesco usciranno da coppia dal reality. (Continua dopo le foto)





 


 

Nella vita vera, a telecamere spente, però, perché come sapete bene Temptation Island è registrato, Selvaggia fa una ‘mossa’ social che non passa inosservata, come anticipavamo sopra. E fa subito pensare quello che, solo sulla base di quanto visto in tv, non sospettavamo minimamente: “Allora sono rimasti insieme!”. Questo è il refrain che circola dopo il gesto di Selvaggia che, come riporta il Vicolo delle News che pubblica anche lo screenshot ‘incriminato’, ha cominciato a seguire su Instagram Francesco. Questo per gli utenti social non può voler dire altro che il lieto fine della loro storia d’amore. Se così fosse, però, lo sapremo con certezza solo nell’ultimo falò di Temptation Island.

Francesca e Ruben, a telecamere spente è tutta un’altra musica. A Temptation Island siamo rimasti spiazzati dopo aver visto il guizzo di amor proprio di lui e le suppliche di lei, ma ecco che sta succedendo adesso che sono tornati alla vita reale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it