Ospite in tv nel famoso programma di medicina, una donna si presenta al pubblico per esporre la sua singolare condizione. Non paga, eccola sollevarsi la maglietta per un siparietto davvero allucinante


 

Per chi non lo conoscesse The Dr. Oz Show è un programma televisivo statunitense dedicato alla medicina, in onda dal 2009 e presentato da Mehmet Öz, chirurgo cardiotoracico e insegnante alla Columbia University di New York. Una serie di puntate in cui gli ospiti di volta in volta parlano di problemi fisici più o meno imbarazzanti e mostrano, in realtà senza troppo senso del pudore, le loro condizioni agli spettatori. Ultima in ordine rigorosamente cronologico una donna che si è presentata in studio spiegando, rinunciando alle formalità, di avere la bellezza di nove capezzoli. Sì, un’anomalia non da poco che la signora ha deciso di rendere pubblica per capire il motivo della sua originale condizione, considerando che a sua detta tutti gli altri parenti sono invece normalmente fermi alla più banale quota di due. “Hanno iniziato a comparire quando ho cominciato a entrare nella pubertà – ha spiegato in diretta, sotto gli occhi delle telecamere – e la situazione si è fatta molto più ‘evidente’ una volta che ho partorito”. La donna in tutto questo non è però parsa troppo a disagio e ha piuttosto aggiunto altri dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)



“All’inizio la cosa mi spaventava un po’. Voglio dire: si tratta pur sempre di avere sette capezzoli in più rispetto una persona ‘normale’. Ma poi ho accettato questa mia particolarità. Anzi, ha iniziato a incuriosirmi non poco. Col tempo, esplorando meglio il mio corpo, ho anche notato che da uno dei miei capezzoli extra usciva del latte”. Una frase, questa, che ha lasciato non poco sorpreso il conduttore, alla pari del pubblico. La diretta interessata non ha però battuto ciglio e anzi ha deciso di dare una pratica dimostrazione di quanto sostenuto”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Così, senza battere ciglio, eccola sollevarsi la maglietta e iniziare a tirare un capezzolo spruzzando latte sotto gli occhi di tutti. Il medico le ha poi spiegato che la sua condizione non è poi così assurda, anche se solo il 6% della popolazione mondiale può dire di trovarsi davvero con dei capezzoli in più rispetto alla media. Il video ha fatto ovviamente il giro del mondo, con migliaia di utenti allibiti a chiedersi se non fosse il caso, comunque, di ricorrere a una maggiore riservatezza. 

”Ho i capezzoli morti”. Dopo aver perso tanti chili, il suo seno resta vuoto e cadente. Così, per averlo di nuovo florido, si sottopone a un intervento. Che, però, le rovina la vita