Temptation Island, l’avventura di Antonio e Veronica è iniziata in sordina, poi però ha preso tutt’altra piega. Ma è quello che succederà a reality finito che spiazza. Per i fan più svegli quell’indizio non è da sottovalutare: “Ecco come va a finire”


 

A Temptation Island Antonio e Veronica sembravano la coppia più tranquilla. Sembravano, però. Se nelle primissime puntate avevano dato l’idea di essere sereni, senza nessun filmato choc da vedere, poi le cose sono cambiate. Lui, come i fan sanno bene, ha avuto due figli da due relazioni precedenti, poi si è fidanzato con la bella bionda, che è più giovane. Stanno insieme da un anno e mezzo, lei studia Psicologia all’università e fa la modella, lui il rappresentante di commercio. Ecco. Dopo aver superato indenne i primi giorni a Temptation, Veronica è scoppiata. Non riesce ad accettare del tutto il passato del suo compagno che, dal canto suo, si è poi avvicinato pericolosamente a una delle single del villaggio, Jessica. Con quest’ultima si è confidato molto, fino a mettere in discussione il suo rapporto con Veronica. Come già anticipato, infatti, nel prossimo episodio di Temptation vedremo un Antonio presissimo dalla sua tentatrice e, dal promo, si intuisce che tra i due succederà qualcosa di grosso. E Veronica, infatti, che già dubitava fortemente di lui, viste le sue ultime dichiarazioni sul suo conto, sempre nel filmato che anticipa la quinta puntata, perde proprio le staffe. (Continua dopo la foto)



 

Da indiscrezioni si apprende che la fine del reality coinciderà con la fine della storia d’amore tra Antonio e Veronica. Che, in realtà, sembrerebbero gli unici a lasciarsi veramente dopo l’avventura a Temptation Island. Anche perché, come detto, il flirt di lui con Jessica pare andare avanti senza tentennamenti ma non è mica finita qui. Uno dei momenti più imbarazzanti per Veronica è stato sentire il suo Antonio dire a tutti che lei gli avrebbe proposto di restare “amici di letto”. Dopo essersi premurata di smentire questa richiesta, la ragazza si è abbandonata tra le braccia di Camillo Agnello, tentatore del villaggio delle ragazze con cui sembra sempre più vicina. Con lui si è lasciata andare ad un pianto disperato, ma c’è dell’altro, dicono i soliti spettatori attenti. Lo stesso Camillo, vecchia conoscenza di Uomini e Donne, avrebbe fornito un importante indizio sui social network. (Continua dopo le foto)


 


 

 

L’ex corteggiatore e ora tentatore ha infatti risposto al commento di una follower che, sotto a un selfie, elogiava la bellezza sua e di Veronica insieme. Camillo le ha risposto così: “Grazie. In realtà quella bella è lei. Io faccio solo da contorno”. Ecco, per i fan di Temptation questo è sembrato un chiaro indizio che la relazione tra Antonio e la sua fidanzata possa essere finita e che quest’ultima si stia frequentando proprio con Agnello. La verità? La scopriremo solo a reality finito anche perché, come da regolamento, le coppie che partecipano a Temptation Island non possono intervenire direttamente sui social finché restano in gioco. È vietato dalla produzione. Intanto, però, già nella prossima puntata vedremo scintille tra Antonio e Veronica. Ma chissà che non sia decisiva per il loro amore.

Dalle tentazioni in carne e ossa alle corna: sta per succedere roba grossa a Temptation Island. E quindi urla, lacrime ed espressioni scioccate alla vista del filmato che, in un secondo, sconvolge ancora gli equilibri delle coppie in gioco