“Ma come ti sei ridotta?”. E commenti cattivi a non finire. Tocca a Elena Santarelli, adesso, fare i conti con gli hater, che sotto alle sue foto in bikini sparano a zero. Lady Corradi, però, mette al loro posto tutti i leoni da tastiera


 

Come molte donne del mondo dello spettacolo, anche Elena Santarelli, showgirl di casa nostra e moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi, è molto attiva sui social. Diventata mamma bis a marzo dello scorso anno, aggiorna costantemente i fan attraverso il suo profilo Instagram, che specie in questo periodo, pullula di scatti suoi e dei suoi cari. Si gode l’estate la Santarelli, ma non dimentica di documentare tutte le sue vacanze a Formentera, dove la famiglia Corradi è un’habitué. E allora pioggia di foto in bikini, in riva al mare con la sua principessa e sdraiata al sole col marito. Ma sono quelle ‘in solitaria’ che hanno scatenato i cosiddetti hater. Già, anche l’incantevole Elena è finita nel mirino dei leoni da tastiera, quelli che senza scrupoli e spesso esagerando attaccano sovente i vip. “Ma che hai fatto? Sei troppo magra”,“Sei vecchia”, “Hai i baffi”. E ancora:“Le protesi al seno stanno per schizzare fuori”e “Stavi molto meglio prima”. (Continua a leggere dopo la foto)








Insomma, in alcuni casi sono andati sul pesante anche se non stupisce, perché il fenomeno ‘hater’ è purtroppo sempre più in ascesa e, ormai, non risparmia nessuno dello showbiz. Elena, comunque, che ha superato di gran lunga il milione di follower su Instagram, può contare sull’affetto dei tanti che, al contrario, la stimano e la difendono da queste critiche. Negli ultimi giorni, tuttavia, i detrattori di Lady Corradi hanno esagerato. Al punto che alla Santarelli è stato chiesto di intervenire. Di rispondere. Lo ha fatto attraverso i microfoni di Radio Deejay, mentre è ancora in vacanza alle Baleari. Presa di mira, come detto, soprattutto per la sua magrezza, a Linus e Nicola Savino, la bionda showgirl ha spiegato che non si tratta di una fissazione per la linea, ma di una conseguenza della sua ultima gravidanza. (Continua dopo le foto e i post)





 

#summervibes #summeroutfit #bikini @anjunacollection #blonde #hairstyle #plaja #sun #goodmorning #picoftheday

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

 

?? #bikini #summeroutfit #blondehair

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

 

#summer2017 #blondehair

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

 

“Io sono così. Ho la bambina che dorme poco la notte e anche io dormo 4-5 ore a notte – dice Elena, che come detto a marzo 2016 ha dato alla luce Greta – Sono prosciugata da questa gravidanza, non posso farci nulla. Potrei anche mangiare sei lasagne di mia nonna, tanto non ingrasso! Il mio metabolismo è super accelerato, succede a volte dopo la gravidanza. Ho fatto tutte le notti con mia figlia, è normale, il mio corpo ne risente. Non è che rincorro un modello taglia 40, è un periodo della mia vita in cui sono un po’ più stressata dalla bambina. Ma sono felice di fare questo per mia figlia”. Ma ha anche qualcosa da dire ai suoi hater: “C’è tanta gente che sta lì, tutto il giorno, a zoomare e vedere i difetti degli altri. Questo è triste. Io rispondo con ironia, ma sono cattiva ma chi è cattivo. L’altro giorno fa una ragazza mi ha scritto una cosa bruttissima, irripetibile: l’ho bloccata. Posso non piacerti, ma offendere pesantemente no”, ha concluso.

”Ho regalato io un paio di tette nuove a Elena Santarelli”, aveva rivelato di recente Fabrizio Corona. L’ha fatto, dice lui, per aiutarla nella carriera. Ora, però, arriva la replica della diretta interessata: cosa ha risposto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it