“Non funziona!”. Facebook in tilt, rabbia tra gli utenti. Avete anche voi problemi a pubblicare stati, foto e link? Cosa sta succedendo


 

Facebook in down: un’altra volta! Ultimamente sta accadendo abbastanza spesso che il social network più usato al mondo faccia “le bizze”: problemi diffusi in tutto il mondo per gli utenti del social network per eccellenza. Per utenti e pagine è impossibile pubblicare nuovi link e condividere nuovi articoli. Nemmeno mettere una foto, che sembra l’azione più semplice. Su twitter, come accade sempre in questi casi, sta rimbalzando l’hashtag #facebookdown. A quanto pare il problema è al momento diffuso in tutta l’area mediterranea. (Continua a leggere dopo la foto)







Non è chiara la natura del problema tecnico, ma non è la prima volta che Facebook dà problemi. Il resto del social network funzionava correttamente fino a poco fa. Il problema è apparso in rete intorno alle 20.45. Gli utenti sono su tutte le furie. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

Come accade sempre in questi casi la sola cosa da fare è attendere. I vertici sono già al corrente di tutto e dato che è nei loro interessi prima che nei nostri, il servizio ci auspichiamo che torni a breve. Non avete problemi di connessione o di dispositivo, quindi, ma è il social in tilt.

 

Ti potrebbe interessare anche:  “È una foto porno”, “Siete matti!”. Facebook ha censurato questo scatto e sul social è rivolta. Ma noi ve la vogliamo mostrare così, senza alcun timore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it