“Stro***, smettetela”. Temptation Island, tutti contro Francesca Baroni! Non si placa la polemica e adesso è guerra vera. Parla Filippo Bisciglia e non è il solo… Cosa sta succedendo nel reality di amore e corna


 

Francesca Baroni è ancora al centro delle polemiche ed è diventata un vero e proprio bersaglio della rete per le frasi rivolte al fidanzato Ruben durate la sua partecipazione a ‘Temptation Island’. La rete dà, la rete toglie. Selvaggia Roma, però, è intervenuta per prendere le sue difese. Sui social le stanno scrivendo di tutto da settimane. Al di là delle critiche sul mero aspetto fisico – alcune davvero terribili anche da leggere mantenendosi a distanza – c’è chi la accusa di aver perso per strada la propria dignità e di essersi comportata in modo abominevole (e queste sono le critiche più gentili e che è concesso riportare per bon ton). La Baroni ha tentato di replicare a qualcuno, per poi rendersi conto che sarebbe stato impossibile fermare quella marea umana. Quando l’hanno tacciata di mancanza di dignità per aver pregato Ruben di tornare insieme ha, però, deciso di rispondere: “Potresti chiarire il tuo concetto di perdita di dignità? Nessuno si è prostituito,  nessuno ha ucciso o commesso altri crimini per soldi. È stata raccontata una situazione sentimentale che, comunque, ha fatto ascolti e vi ha fatto divertire. Nessuno ha perso la dignità. Spero che anche tu non l’abbia mai persa nella tua vita, ma non ti conosco, non ti sei mai esposta, quindi non lo sapremo mai”. (Continua a leggere dopo la foto)







Francesca puntualizza di non essersi “abbassata ad alcun livello”, ma di avere solo accettato di raccontare in tv la sua situazione sentimentale, mettendosi in gioco consapevolmente. A difenderla, dopo le parole spese per lei da Filippo Bisciglia, ecco arrivare di gran carriera Selvaggia Roma. La fidanzata di Francesco Chiofalo non ha esercitato la medesima pazienza, come spesso vediamo accadere sui social, ed è sbottata utilizzando un linguaggio anche più vicino ai cosiddetti haters: “Smettetela di insultare, stronzi! Una cosa è scherzarci sopra, ma voi siete proprio cattivi”. Concetto chiarissimo il suo e che ha riscosso il consenso e la condivisione, dobbiamo dirlo, di tanti altri fan suoi e di Francesca. (Continua a leggere dopo le foto)





 

A spezzare una lancia, necessaria, a favore di Francesca Baroni, dicevamo, è stato anche Filippo Bisciglia, conduttore di ‘Temptation Island’. L’ex gieffino entrato nelle grazie di Maria De Filippi che gli ha affidato in pianta stabile lo spin off di ‘Uomini e Donne’ – una sorta di summer edition del suo dating show – racconta al settimanale Spy che Ruben Invernizzi, il fidanzato che nel corso della quarta puntata del programma si è preso la sua rivincita sapeva già quali fossero i dubbi della sua compagna a proposito del loro rapporto: “Le cattiverie di Francesca? Ruben sapeva tutto anche prima del programma. Già ai provini ci aveva raccontato queste sue debolezze e lo aveva fatto davanti a Ruben”.

 

Ti potrebbe interessare anche:  Mai visto un Ruben così a Temptation Island. Il falò di confronto con la sua Francesca è rivincita pura dopo settimane di bocconi amari e insulti gratuiti. Ed ecco come va a finire per la coppia più chiacchierata di questa edizione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it