Belen ci ricasca e questa volta è una vera figuraccia: prima il mistero del seno scomparso e adesso questo. La bella argentina pubblica una nuova foto e tutti notano quel particolare (davvero) evidente: “Sembri un alieno!”


 

Negli ultimi giorni Belen è su tutte le pagine del gossip. La sua estate pere molto calda e in tanti sospettano che in quel di Ibiza si stia avvicinando molto pericolosamente al suo ex marito Stefano De Martino. Ma amori a parte, la bella argentina ha fatto discutere per alcune foto che sembrano ritoccate in maniera un po’ maldestra. È diventata leggenda quella in cui appare in bikini e stranamente sembra che abbia un solo seno, stile amazzone. Ma adesso ne è comparsa un’altra in cui invece sembra un alieno, a detta di alcuni. Di fronte alle prese per i fondelli dei tantissimi follower che la seguono, se sul post del seno non ha detto nulla, questa volta si è fatta sentire e ha dato la sua risposta. La Rodriguez, infatti, ha replicato in modo sardonico ai commenti, affermando che non c’è nessun fotoritocco e che la colpa dello strano effetto ottico è da addebitare alla prospettiva dell’obiettivo fotografico. Magari ha fatto una seduta spiritica con Tano D’Amico che le ha suggerito la risposta, ma l’immagine è veramente sospetta e più di qualcuno glielo ha fatto notare. (continua dopo la foto)



Nello scatto in questione la showgirl è in costume da bagno (che novità) in una posa sensuale, in primo piano appare la sua mano sinistra (con tanto di anello di brillanti) esageratamente lunga. “La tua mano è come una zampa, fa impressione”, “Ma la mano? Sembra di un alieno”, “Ma che dita lunghe che hai”, “Ma che mano hai?”, “La tua mano è lunga come una zampa, fa impressione!”, “Ma la tua mano chilometrica?”, scrivono gli utenti del social, commentando la foto ‘incriminata’. Ovviamente non sono mancati quelli che hanno insinuato l’intervento di Photoshop: “Era la prima volta che usava Photoshop chi te l’ha ritoccata?”, “Sta dando i numeri lei e sto photoshop”. Infine il commento a cui la modella ha deciso di rispondere. (continua dopo le foto)



 

Buen dia• @mefuireal ????????????

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 

 “Ma scusa ma che mano hai? Dal polso alla fine delle dita ci saranno 30 cm! Usare photoshop con cautela please”, ha tuonato un utente. Belen, probabilmente stanca di tutte le insinuazioni e gli sberleffi, ha inforcato il suo smartphone dalla parte giusta e ha deciso di rispondere: “Ahahahahaha te la sei mai fata una foto con il cellulare? Tutto quello che c’è sul bordo della foto viene allungato dall’obbiettivo”. La replica non ha convinto per nulla, ma l’affetto nei suoi riguardi è grande: “Ti trovo intelligente,sensibile e disponibile verso tutti. Ma allargando la foto la tua mano sembra molto innaturale e mi ha fatto sorridere. Non volevo offenderti”. 

Ti potrebbe interessare anche:  Belen Rodriguez torna a far parlare di sé con uno scatto sexy pensato per suscitare pensieri proibiti nei fan. Peccato che qualcuno si sia accorto di quel dettaglio (non piccolissimo, a dir la verità)