A 50 anni la super vip, intramontabile bellezza, decide di sorprendere i fan con scatti mozzafiato in cui, nuda e coperta solo da un cappotto, mostra le sue curve leggendarie. Delirio immediato sui social


 

Playmate da giovanissima, quando la sua bellezza e il suo fisico da urlo non poteva già passare inosservati. E poi immortale protagonista di Baywatch, quando con le sue corse lungo la spiaggia e i suoi tuffi dall’altissimo tasso erotico aveva fatto impazzire milioni di spettatori in tutto il mondo, trasformandosi in una delle donne più desiderate dai maschietti. Oggi, a 50 anni, l’immortale Pamela Anderson non sembra aver affatto perso la voglia di stupire e far parlare di sé. Dopo una vita intera all’insegna della provocazione, d’altronde, la star non poteva certo tirarsi indietro proprio ora. E così, eccola dimostrare ai fan come l’età sia soltanto un dato anagrafico, di sicuro non sufficiente per sintetizzare il fascino di una sex symbol del suo calibro. In vacanza in quel di Saint-Tropez eccola allora inoltrarsi nella vegetazione, con i fotografi al seguito, per realizzare una sequenza da brivido in mezzo al verde. Un cappotto rosso acceso addosso e un paio di stivaloni neri sopra il ginocchio, la Anderson ha aperto la veste quel tanto che serviva per far intuire che, sotto l’indumento, non indossava biancheria intima. (Continua a leggere dopo la foto)







Sguardo provocante, nonostante qualche fan abbia polemizzato nelle scorse settimane sulla recente evoluzione del suo viso “tiratissimo”, eccola mettersi in posa, con la solita carica di sensualità, lasciando letteralmente a bocca aperta i follower, sorpresi da tanta audacia. Pamela si trova in vacanza sulla riviera francese e, come sempre, non ha perso occasione per far parlare anche della sua vita amorosa. Nelle scorse settimane era stata infatti avvistata in compagnia dell’ex calciatore del Milan Adil Rami, difensore attualmente in forza all’Olympique Marsiglia con il quale si era accompagnata durante una serata a Nizza. (Continua a leggere dopo la foto)





 

Prima insieme a degli eventi mondani, poi a prendere il sole, con tanto di massaggio sensuale con cui Pamela ha spalmato la crema protettiva sulla schiena di Adil. Il tutto poco dopo che i tabloid le avevano attribuito un altro flirt illustre, quello con il giornalista Julian Assange noto soprattutto per la sua collaborazione al sito WikiLeaks, del quale è cofondatore e caporedattore. Chi ci sia davvero nel cuore della Anderson non è ancora dato saperlo. Di sicuro, però, più che la situazione sentimentale a tenere banco nelle prossime ore saranno le ultime foto diffuse in rete.

“Avrei bisogno delle tue mutandine… potresti darmele?”. Una richiesta apparentemente assurda e perversa fatta in strada a delle perfette sconosciute. Il video ha già fatto discutere

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it