”Sarà difficile colmare la tua assenza”. Grave lutto per Guendalina Tavassi. È la stessa ex concorrente del Grande Fratello, con un lungo e commovente post, a dare la notizia sui social. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte dei fan


 

È un momento difficile quello che Guendalina Tavassi sta passando. L’ex concorrente del Grande Fratello è stata colpita da un gravissimo lutto e ha voluto scrivere un messaggio sui social. Una foto insieme all’amata nonna e un post per dire addio alla donna che le è stata vicina fino a poco fa. ”Ci hanno sempre detto che ci somigliavamo tanto, – ha scritto l’ex gieffina – stessi occhi, stesso carattere , stesso segno unito ad una forza speciale, ed è con la stessa forza che cerco di salutarti sperando sempre che da lassù avrai sempre un pensiero per me, perché da qui sarà difficile colmare la tua assenza. Sei sempre stata una forza della natura! Ti voglio bene nonna, buon viaggio”. Tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio che la Tavassi ha ricevuto da parte dei follower che la seguono su Facebook e sul social network delle fotografie. Il tempo di assorbire la grave perdita e Guendalina si rimetterà al lavoro. Quella dell’influencer è una tra le attività più ambite del momento. Consente a personaggi famosi o molto seguiti sui social di guadagnare pubblicizzando marchi attraverso foto che sembrano scattate e postate in rete quasi per caso e l’ex gieffina. (Continua a leggere dopo la foto)







 “In cosa consiste? – aveva spiegato in un’intervista rilasciata solo pochi giorni fa – Nell’avere dei brand, degli sponsor, che ti mandano delle cose e te le fanno provare. Quindi con una foto pubblicizzi la bevanda, l’accessorio o l’abito che ti mandano. Chiaramente, si è sparso molto questo lavoro sui social network quindi siamo in tantissime. Però devo dire la verità, alla fine è un lavoro. Perché fare le foto, scrivere i testi, prepararti le location, magari per una ragazza senza figli è semplice, ma per me diventa complicato fare una foto con un bambino attaccato a una gamba, l’altra attaccata all’altra gamba, l’altra che urla e scappa.” Ad averla aiutata a diventare un’influencer, oltre alla popolarità, sarebbe stata la cura che dedica alla sua forma fisica e che, negli ultimi mesi, sarebbe stata costretta ad accentuare. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

“Dopo tre figli senza mai essere andata in palestra e mangiando tanto, mi ritengo abbastanza fortunata ma ti assicuro che la rendita è finita. Devo cominciare a muovermi anch’io.” A superare la perdita della nonna ci sono anche i figli di Guendalina la maggiore Gaia, nata dalla relazione con l’ex compagno Remo Nicolini, e i più piccoli Chloè e Salvatore, nati dal matrimonio con Umberto d’Aponte. Anche il marito certamente sarà vicino a Guenda in questo momento. “Siamo simili caratterialmente. – aveva detto la Tavassi – E poi mi fa ridere tanto, è buono, è un ragazzo dedito solo alla famiglia. Lavora a Napoli e ogni weekend torna a Roma per stare con noi. A 30 anni pochi farebbero questo sacrificio”.

Da pochissimo è diventata mamma del piccolo Salvatore (il suo terzo figlio) e ora Guendalina Tavassi ha una ”tata” d’eccezione che si occupa della piccola Chloe. Secondo voi chi è?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it