Bufera sulla famosa vip, reduce da un divorzio travagliato e da una lunghissima battaglia legale con l’ex marito. Prima quella vita violenta e trasgressiva venuta a galla sui giornali. Ora la decisione del giudice, molto pesante


 

Non è davvero un bel periodo quello che sta affrontando la povera Mel B, all’anagrafe Melanie Janine Brown, uno dei membri delle leggendarie Spice Girls che fecero ballare il mondo intero anni fa al ritmo delle loro hit più famose, frantumando record su record di vendite con le varie Wannabe e Spice Up Your Life. Poi, tra una reunion e l’altra che di tanto in tanto fa capolino per la gioia dei fedelissime, le strade si sono divise. E per il membro di colore della band le cose ultimamente non sembrano essersi messe affatto bene, anzi. L’ex reginetta del popo + finita in queste settimane sulle pagine di tutti i giornali per il divorzio dal marito Stephen Belafronte accompagnato dalle pesanti accuse di lei, che spiegava di essere stata costretta con la violenza a rapporti a tre con altre persone, e dalle difese di lui, che negando tutto puntava a sua volta il dito contro la cantante. Una serie di attacchi continui da ambo le parti che si è protratta per giorni, senza che al momento le reali dinamiche della coppia siano effettivamente state chiarite. Nel frattempo, ecco emergere le difficoltà economiche in cui è improvvisamente piombata Mel B, capace in pochi anni di sperperare tutto il suo milionario patrimonio. (Continua a leggere dopo la foto)



Stando a quanto emerso durante il processo successivo alle accuse di violenza mosse dalla stessa Mel all’ex, infatti, la star avrebbe adottato negli anni uno stile di vita “stravagante” e votato alle folli spese. Talmente tante da bruciare completamente gli oltre 40 milioni di euro messi da parte durante il fortunato periodo con le Spice Girls. E se le casse della cantante non sono ancora vuote, le ultime notizie non la aiuteranno certo a rialzare la testa. Sì perché stando a quanto riportato dal Sun Melanie dovrà pagare all’ex marito oltre 30 mila euro al mese. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Questo avrebbe stabilito al momento il giudice che ha seguito la causa di divorzio tra i due. Una soluzione momentanea, decisa per permettere a Stephen di comprarsi alimenti, beni primari e pagarsi l’affitto in attesa che sia diramata ogni ombra sul caso e si trovi un accordo definitivo che permetta ai due di separarsi consensualmente per sempre. Ma Mel non sarà certo felice, considerando quanto già emerso sul suo portafogli sempre meno gonfio. Colpa di uno stile di vita pieno di eccessi, a detta degli amici. Che ora la star starà probabilmente rimpiangendo.

Bomba sulle Spice Girls: “Mi costringeva a fare sesso con lei e con suo marito”. Lo scandalo è scoppiato e questa confessione nasconde tanti altri retroscena davvero incredibili