Via il costume, Giulia De Lellis infiamma Ibiza. E anche i fan, letteralmente scatenati alla vista di quella foto super sexy: così la fidanzata di Andrea Damante non l’avete davvero mai vista. Ecco la foto rovente


 

Giulia De Lellis e il suo Andrea Damante sono sempre sulla cresta dell’onda. Non si spengono l’interesse dei media e la curiosità del pubblico, nonostante sia passato quasi un anno dalla partecipazione di lui al Grande Fratello Vip. Balzati agli onori della cronaca rosa dopo Uomini e Donne, la coppia si è particolarmente distinta durante il reality riservato ai volti noti su Canale 5. E da quel momento in poi, ospitate su ospitate nei salotti televisivi e un’impennata micidiale di follower sui social: la De Lellis, signori, conta oltre un milione e mezzo di fan su Instagram. Come le star, in pratica. Nei giorni scorsi si è parlato con insistenza dei ‘Damellis’. Matrimonio all’orizzonte? Sì, ma non sarà imminente. Fra due anni: “Sara a maggio 2019 – confida Andrea a TgCom24 – In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia”. Appurato che l’amore va alla grande tra Giulia e Andrea, anche la questione carriera nel mondo dello spettacolo procede a gonfie vele. (Continua dopo la foto)



Il lavoro va sempre meglio. Lui continua a fare il dj nei locali più di tendenza, lei, ex commessa, prosegue la sua ascesa sui social. Ma c’è anche un’altra novità: Andrea e Giulia hanno così tanto successo da spingere la produzione di Uomini e Donne a puntare su di loro per un reality show che li segue 24 ore su 24. Tipo “A spasso con i Kardashian”, per capirci, il reality statunitense che ha contribuito alla fama di Kim e le sue sorelle. Ma ora è luglio inoltrato, è tempo di vacanza anche per i Damellis che, non facciamo scherzi, hanno scelto Ibiza per trascorrere un po’ di relax. E scattarsi un’infinità di selfie per i fan, tutti accompagnati da didascalie piene d’amore. Ma c’è uno scatto in particolare che ha fatto davvero il ‘botto’. Anche perché, a memoria, mai Giulia fu più hot in una foto social. (Continua dopo le foto e i post)



 

Se vuoi viver cent’anni senza pene, prendi il mondo come viene ????? #GDL#nera#ibiza#spain#today#joy#campa100annidipiù

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

 

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deliziato la sua folta platea virtuale con uno scatto in topless. Eccola mentre prende il sole senza il pezzo sopra del bikini appoggiata a uno scoglio. Con la mano e il braccio sinistro copre il seno e ride di gusto. Beh, ai suoi fan è piaciuta e pure parecchio questa Giulia semivestita. Il post, che recita “Se vuoi viver cent’anni senza pene, prendi il mondo come viene”, ha totalizzato oltre 130mila ‘like’ e quasi 1200 commenti. Alcuni, chiaramente, poco lusinghieri nei suoi confronti. Ma ormai Giulia sarà abituata agli haters, quelli che non perdono occasione di sputare veleno sulla sua storia d’amore e la sua improvvisa virata nel mondo dello showbiz.

Un anno fa, a Uomini e Donne, Andrea Damante sceglieva Giulia De Lellis. Ma è un po’ che non sentiamo parlare di loro. Oggi, 365 giorni dopo quel bacio appassionato sotto una cascata di petali rossi, lei spazza via ogni dubbio. Così