“Ma che hai fatto!”. Non la riconoscete, vero? In effetti, dalla sua partecipazione al Grande Fratello è molto cambiata. Simpaticissima e dolce, i fan l’hanno adorata e (soprattutto) mai dimenticata. Ma adesso sembra proprio un’altra: cosa le è successo


 

Frizzante, esuberante e simpaticissima, Rebecca De Pasquale è uno di quei personaggi del Grande Fratello impossibile da dimenticare. Ha partecipato alla quattordicesima edizione del programma, senza però riuscire mai a sfondare nel mondo dello spettacolo. Anzi, come lei stessa ha recentemente dichiarato, dopo il reality più seguito della tv, per lei sono iniziati molti problemi di lavoro, al punto che adesso è disoccupata. La concorrente della casa più spiata d’Italia è stata resa celebre, oltre che dalle sue strambe perle di saggezza, anche dalla sua storia. Infatti Rebecca è nata uomo e dopo un lungo percorso ha scelto di diventare donna e oggi ha un meraviglioso compagno. L’ex concorrente dello show condotto da Alessia Marcuzzi, per tutti questi motivi, è rimasta nel cuore di tutti noi fan della trasmissione. Nel corso della sua prima avventura televisiva, Rebecca ha raccontato, senza preoccuparsi dei pregiudizi della gente, la sua travagliata esperienza di vita. Ma se da un po’ non la vedevamo in giro, adesso è tornata con una novità, lasciando felicemente sorpresi tutti quelli che la seguono sui social. (continua dopo la foto)



Infatti, Rebecca si è infatti mostrata sui social con un aspetto ben diverso dal precedente. L’ex gieffina è dimagrita ben 10 kg e sul web racconta come ci è riuscita. La 37enne ha postato su Facebook una galleria di foto del suo prima e dopo. Negli scatti, la De Pasquale appare con lo stesso abito rosso di pizzo che aveva indossato anche in tv. Nella prima versione, diciamo, che la linea dell’abito era parecchio attillata, mentre ora accompagna le sue forme, senza tuttavia, strizzarla. Inutile dire che ora sta decisamente meglio. Ma come avrà mai fatto a perde peso? Nessuna dieta estrema, o strani digiuni: “Senza sacrifici, né soldi spesi, né dottori, né nutrizionisti, camminate, acqua, tanto amore, condimento a crudo, sabato, feste e domeniche con pizza e dolce. Senza l’aiuto del dottor Lemme. Si nota la differenza?”. Una dieta che vorremmo fare tutti. (continua dopo le foto)



 

Rebecca si è fatta conoscere molto profondamente attraverso il GF per quello che è stata in passato e che è oggi. La De Pasquale è infatti nata uomo, si chiamava Sabatino, e nella vita sembrava essere destinata a intraprendere la ‘carriera di prete’, questo soprattutto per rendere orgogliosi i suoi genitori. Poi qualcosa in quel ragazzo timido è scattata e finalmente ha capito chi e cosa voleva essere, ha deciso di riprendere in mano la sua stessa vita e dedicarsi finalmente a quello che realmente desiderava. Un percorso pieno di difficoltà e di ostacoli, ma la ragazza non si è mai lasciata scoraggiare e ora Rebecca è ciò che ha sempre sentito di essere nel profondo del suo cuore.

Ti potrebbe interessare anche:“Sono nato Sabatino”. Al Grande Fratello Rebecca De Pasquale aveva conquistato tutti con la sua (difficile) storia e la sua vitalità. Ma dopo il successo è sparita nel nulla ed è caduta in disgrazia. Cosa le è successo e come vive oggi