“Basta, basta, basta! Tutto questo fa male”. Romina Power furiosa. Quello che l’ex di Al Bano ha visto le ha fatto gelare il sangue nelle vene. Ma soprattutto ha riportato alla memoria dei ricordi tremendi e incancellabili, dolori antichi e mai dimenticat


 

Da un po’ di tempo avevamo perso le tracce di Raz Degan. Il modello, attore e regista che ha trionfato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e che nel suo ‘palma res’ annovera una relazione passionale e travagliata con Paola Barale. Tra i due è rimasta comunque una bella amicizia e infatti le ultime foto pubblicate dal settimanale Chi lo testimoniano. Ma le immagini pubblicate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini hanno sollevato anche un putiferio, visto che l’ultimo numero ritrae la showgirl nuda. Ecco, questa cosa è riuscita veramente a fare infuriare il bel Raz, al punto che su Instagram ha pubblicato un post al fulmicotone (con tanto di hashtag #fuckyoualfonso) contro il direttore del giornale reo di aver ‘liberato’ i paparazzi e soprattutto di aver dato l’assenso alla pubblicazione di quelle fotografie, mentre i due erano in vacanza a Ibiza. Ma adesso si apre un nuovo capitolo. In difesa dell’attore è scesa in campo niente di meno che Romina Power. Sì, proprio lei. Ma che c’entra direte. Ebbene, lei in materia di gossip anche molto sgradevoli è una veterana e comunque nella sua ‘arringa difensiva’ spiega i motivi della sua rabbia. (continua dopo la foto)







Naturalmente, sul profilo di Raz ci sono stati commenti si solidarietà a profusione, per molti utenti infatti anche lui è stato il bersaglio del gossip, visto che l’articolo lasciava a intendere che tra lui e l’ex c’è un ritorno di fiamma. E tra i tantissimi messaggi c’è stato anche quello di una Romina Power infuriata che ha lasciato un commento lapidario nei confronti di Alfonso Signorini. Quindi sotto al post di Degan:  “Hai mai notato che quando qualcuno dice che dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirlo?” arriva il commento della oggi pittrice Power: “Sappiamo tutti che buca che è Signorini”. Ci è andata giù molto pesante, ma da tempo l’ex di Albano ha il dente avvelenato contro un certo tipo di stampa che in passato ha dato vita a pettegolezzi che l’hanno ferita moltissimo. (continua dopo le foto)





 

 

In molti infatti ricorderanno la sua lettera di sfogo di un paio d’anni fa: “Basta! Cara stampa, torno in Italia per rimanere paralizzata davanti a un’edicola. […]. Si dà per certo ciò che non lo è, pur di fare del becero sensazionalismo, pur di vendere e guadagnare qualche sporca moneta […]. Basta speculazioni! Basta attività! Una madre chiede, anzi impone, il silenzio stampa. Per mia figlia, la mia Ylenia Carrisi. Basta!”. Un periodo duro per i due cantanti che persero la figlia primogenita in circostanze mai chiarite. Ma oltre a Degan e a Romina, anche la diretta interessata, cioè Paola Barale, ha detto la sua, sempre su Instagram, dicendo che per una foto rubata, si “è anche venduta l’anima al diavolo”.

Ti potrebbe interessare anche: Topless da urlo per Paola Barale. La showgirl esce sul balcone dell’hotel e i paparazzi non perdono un istante. A cinquant’anni si mostra così e sorge il dubbio sul ”ritocchino”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it