“Ma come osi? E leva ‘sti gommoni di acido ialuronico!”. Temptation Island, l’atteggiamento di una delle protagoniste ‘disturba’ una vip, che è una fan del programma e non ci sta a guardare certe scene. L’insultata, però, non sta mica a guardare…


 

“Leva ‘sti gommoni di acido ialuronico dal ghirlandone”. Così, su Instagram Stories, la vip attacca una delle tentatrici più discusse di questa edizione di Temptation Island, Desirée Maldera. Non ha gradito il suo avvicinamento, sempre più pericoloso, a Francesco, il fidanzato di Selvaggia. Nella terza puntata, l’ultima che abbiamo visto in tv, Selvaggia ha potuto vedere coi suoi occhi esterne e ascoltato con le sue orecchie dichiarazioni pesanti che mettono seriamente a rischio la sua relazione. Provocazioni a non finire, da parte di Desirée, che l’hanno fatta scoppiare in lacrime di fronte al conduttore, Filippo Bisciglia, e le altre compagne d’avventura. Per questo motivo la vip in questione, che è una sportiva ma anche una modella e fan di Temptation, guardando l’episodio di lunedì scorso non ha potuto fare a meno di commentare l’atteggiamento di Desirée che, addirittura, chiama Francesco “amò” (che è l’abbreviazione di ‘amore’, ovviamente). Così si è scagliata contro la Maldera: “Amò? Amò un ca**, come osi? Dove stai Selvaggia? Ora faccio un casino” per poi chiudere con il ‘consiglio’ che abbiamo già illustrato: “Leva ‘sti gommoni di acido ialuronico dal ghirlandone”. (Continua a leggere dopo la foto)



Che Desirée non le vada a genio è lampante. La protagonista è Valentina Vignali, la giocatrice di basket e indossatrice che, tra l’altro, non è nuova a commenti di questo tipo rivolti ai personaggi dei dating show di Canale 5. E infatti se l’era già presa con Soleil Sorge, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne tuttora fidanzata col tronista Luca Onestini. Ai tempi della scelta di Luca, Valentina e Soleil hanno dato vita a una ‘guerra social’ senza sconti. Per non dimenticare, uno dei momenti più trash fu quello in cui la Sorge definì la Vignali “Bradipona Nazionale” con un’immagine di Sid de “L’era glaciale”. “Lo prendo come un complimento – rispose la cestista – Grazie mamy e papy per avermi fatto bradipona di 1,83 così posso giocare a basket, fare le sfilate, prendere le cose negli scaffali alti, vedere bene ai concerti”. (Continua dopo le foto)



 

Grazie a tutti per averci seguito questa sera, ci vediamo lunedì prossimo su canale 5 ?#temptationisland -staff

Un post condiviso da Didi Maldera ???????????? (@desireemaldera) in data:

 

Tornando alla Maldera e al magico mondo di Temptation Island, invece, anche lei, come la Sorge, non è rimasta a guardare. All’attacco di Valentina, ha risposto così: “Ma questa Valentina Vignali che ogni settimana fa storie insultandomi pesantemente che problemi ha? Lo accetto da una 15enne, non da te dai. Perché hai tutta questa rabbia interiore? Da cosa è scatenata? C’è modo e modo per esprimere un giudizio, soprattutto in un contesto come questo, spesso ‘scherzoso’. Cosa è successo, disturbi in famiglia? Corna? Che succede Valentina? Dai parliamone. Non per altro Valentì, ma so’ 2 settimane che mi stai a rompere il ca**. Con tutto il bene, credimi!”. C’è da esserne certi: lo scontro è tutt’altro che finito qui tra le due ‘contesse’.

Antonella è una delle single più in vista a Temptation Island. E mentre in tv va in onda il flirt con Nicola a registrazioni finite, gli ultimi scatti della 19enne ‘puzzano’. Gli utenti non hanno potuto non notarlo