Inizia una diretta social, ma attenzione! Gli spettatori più notano qualcosa di strano: dietro di lei spuntano due strisce ‘sospette’. Sommersa dalle accuse, la bellissima star è costretta a intervenire con un video: ”Posso spiegarvi tutto…”


 

Ha attivato Snapchat e ha iniziato la diretta per promuovere la linea di abbigliamento lanciata con il marito Kanye West, The Kids Supply. E invece Kim Kardashian, la regina degli eccessi e dei reality show a stelle e strisce, ha dovuto affrontare una polemica non da poco. Durante il video pubblicato sul famoso social network, la star americana ha inquadrato un tavolo in marmo nero e gli spettatori più attenti hanno notato qualcosa di strano: due strisce bianche hanno subito attirato l’attenzione dei più maliziosi e la più famosa della famiglia Kardashian è stata sommersa da pesantissime accusa Alcuni dei seguaci della moretta tutte curve hanno insinuato che si trattasse di cocaina accidentalmente inquadrata nel filmato. Dopo alcune ore dalla messa in onda del filmato su Snapchat è arrivato, dall’account Twitter della Kardashian, il chiarimento definitivo che  sembra fugare tutti dubbi. E così, sempre in un filmato pubblicato sul famoso social network, Kim invita i suoi seguaci a riguardare le sue Storie precedenti per notare che le due strisce bianche ci sono sempre state. (Continua a leggere dopo la foto)







”Sono appena tornata in camera e come potete vedere il tavolo è ancora lì. Ho visto la foto e dato che eravamo state da Dylan’s Candy ho pensato che potesse essere lo zucchero che avevamo versato. Ma la verità è che il tavolo è un tavolo di marmo. Quindi, per favore, non mi piacciono questi giochi, ho dei bambini e non farei mai una cosa del genere”. Si trattava, insomma, solo di un tavolo in marmo. ”Just a marble table”, ovvero ”è solo il marmo del tavolo”, ha scritto la moglie dal rapper Kanye West nel cinguettio pubblicato su Twitter. Per assicurare tutti i fan, Kim ha avvicinato anche la telecamera del cellulare per mostrare le venature del marmo. (Continua a leggere dopo la foto)





 

”Ma quale cocaina sul tavolo! – spiega Kim toccando il tavolo – Sono le righe del marmo. Ho figli. Questo non è il mio stile di vita, non sono così”, ha concluso la star della tv statunitense. Qualche anno fa anche Khloe Kardashian era stata accusata di aver fatto uso di droghe al party per il diploma di Kendall e Kylie Jenner.  ”Ragazzi, voi riuscite a montare ogni cosa. No, nessuno ha fatto uso di cocaina alla festa di diploma, in pieno giorno, circondata da teenager e con 15 telecamere addosso. Non siamo così selvagge come volete credere. Le droghe non sono nel nostro stile”, era stata la risposta della sorella minore di Kim.

“Ho il sedere più grande del web. Ed è tutto per i miei fan”. Altro che Kim Kardashian! Gli incredibili scatti di questa ragazza diventata famosa grazie a un lato b più esplosivo che mai

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it