Antonella è una delle single più in vista a Temptation Island. E mentre in tv va in onda il flirt con Nicola a registrazioni finite, gli ultimi scatti della 19enne ‘puzzano’. Gli utenti non hanno potuto non notarlo


 

Tra le single di Temptation Island c’è anche Antonella Fiordelisi, che si è distinta per le attenzioni (reciproche, tra l’altro) rivolte a Nicola, il fidanzato di Sara. Nel corso delle settimane, Antonella e Nicola sono diventati sempre più complici, tanto da mettere a rischio il rapporto della coppia. Nell’ultimo episodio visto in il terzo, Sara è rimasta malissimo dopo averlo sentito dire alla single “Non so se uscirò da solo o con Antonella”. Si è sentita ferita, soprattutto, perché ritiene che l’atteggiamento del suo compagno sia una forte mancanza di rispetto nei suoi confronti. Anche Nicola, per la cronaca, nutre forti dubbi sulla relazione con “la piccolina che ha cresciuto”, come suole definirla. Non gli va giù vederla fumare di continuo e ballare scatenata con gli altri tentatori. Cose che con lui non ha mai fatto, sostiene. Ma ora concentriamoci su Antonella. Nata il 14 marzo 1998 a Salerno, ha 19 anni e nella vita studia Scienze Politiche e fa la schermitrice. Il suo non è nome nuovo alla cronaca rosa: rimbalzò sui media per un presunto sms ricevuto da Higuain, in cui il calciatore le avrebbe chiesto una foto del suo lato B. (Continua dopo la foto)







Antonella pubblicò uno screenshot con questa didascalia: “Higuain che su Instagram mi chiede la foto del c***… che malato”. Ma dopo essere finita al centro delle polemiche, la Fiordelisi ridimensionò tutto scusandosi pubblicamente: “Giusto per fare chiarezza, con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo né creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. Da sportiva volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate lì in modo scherzoso e bonario”, conclude. (Continua dopo le foto e i post)





 

????

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi???? (@antonellafiordelisi) in data:

 

Che Spa meravigliosa????

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi???? (@antonellafiordelisi) in data:

 

Da quando è approdata a Temptation, poi, non ha attirato solo le attenzioni di Nicola. I telespettatori di Temptation, che come ogni anno riversano i loro dubbi, commenti e critiche sui social network, finite le registrazioni non hanno potuto non notare il suo decollété. Ritocchino estetico? Gli utenti della rete si sono scatenati. Soprattutto su Instagram, dove non mancano commenti, alcuni anche sgradevoli, sulla questione: “Ma che hai fatto al seno?”. E ancora: “Quegli esercizi per i pettorali che ti ho consigliato li stai facendo? Vedo che funzionano”, scrive qualcun altro sotto alle foto più recenti della Fiordelisi. Insomma, per molti, a vedere i nuovi scatti di Antonella, la differenza ‘di misura’ è lampante. E figurarsi se lasciavano correre…

“Buonasera in love”. Su Instagram spunta questo scatto di Sara e Nicola, in crisi nera a Temptation Island, e scoppia l’inferno. Solo dopo viene fuori la verità, che è ben diversa da quella immaginata dai fan. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it