“Buonasera in love”. Su Instagram spunta questo scatto di Sara e Nicola, in crisi nera a Temptation Island, e scoppia l’inferno. Solo dopo viene fuori la verità, che è ben diversa da quella immaginata dai fan. Cosa è successo


 

“Buonasera in love!”. Questa la didascalia lasciata sotto alla foto, apparsa su Instagram, di Sara e Nicola di Temptation Island abbracciati che in poche ore ha fatto il giro della rete. E scatenato un inferno. Sì, perché da questo scatto, i fan del programma hanno intuito che la coppia, in crisi nera durante il reality ancora in corso, abbia ritrovato la serenità. La verità, però, è un’altra. O meglio, è ancora tutta da scoprire perché Temptation non è finito e, soprattutto, quella foto è datata. Già, si è creato ‘il panico’ senza motivo in pratica. Quello scatto di Sara e Nicola non è fresco, nonostante adesso circoli con parecchia insistenza. Il profilo che l’ ha diffuso è stato infatti indicato come un vecchio account Instagram di Nicola ma in verità si tratta di una pagina fan appena nata che, per l’appunto, ha postato il primo scatto solo una settimana fa. Quindi non c’è nessuna prova reale di un ritorno di fiamma tra i due, che per la cronaca continuano a far scintille nei rispettivi villaggi della Sardegna teatro della trasmissione. (Continua dopo la foto)



Quell’immagine appariva sul profilo della bella Sara già il 1 aprile scorso. Significa che, al momento, non c’è alcuna prova del fatto che, finito Temptation, i due siano tornati a casa insieme, da coppia. Va inoltre sottolineto che i fidanzati che partecipano a Temptation Island per regolamento sono tenuti a restare in silenzio sull’evolversi della loro situazione sentimentale fino a quando non andrà in onda il falò che li riguarda. Quindi fino all’ultima puntata del docu- reality che viene trasmesso il lunedì in prima serata su Canale 5. I giochi, dunque, sono ancora aperti. E vale per tutte le coppie in gara. Sara e Nicola, in particolare, sembrano tutto fuorché decisi a proseguire la loro relazione se ci si dovesse basare solo ed esclusivamente sulle puntate viste finora. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Buonasera in love!? #temptationisland #bomberpanico #misssara

Un post condiviso da Nicola Panico Fp (@nicola_panico_fp) in data:

 

In bocca al lupo a te ♥? @bomber1083 “Per aspera AD astra”?? #noi

Un post condiviso da Mrs.Sara ?? (@saraaffifellaufficiale) in data:

 

Lui, che è più grande di lei, non tollera vederla fumare sigarette e scatenarsi in pista. Perché, sostiene, quelle cose non l’ha mai fatte in sua presenza “la piccolina che ho cresciuto”, come suole definirla. Lei, dal canto suo, non è per niente contenta della sintonia che emerge tra il suo compagno e la tentatrice Antonella. Anche nell’ultima puntata, la terza, Sara è rimasta malissimo dopo averlo sentito dire alla single “Non so se uscirò da solo o con Antonella”. Si sente ferita e, soprattutto, vede nell’atteggiamento di Nicola una forte mancanza di rispetto nei suoi confronti. Cosa succederà all’ultimo falò (o prima se uno dei due chiederà un confronto)? Faranno pace o ognuno andrà per la sua strada? Parafrasando una famosa canzone, “lo scopriremo solo vivendo”.

È arrivata a Temptation Island per aiutare Ruben a far ingelosire Francesca e, appena apparsa, ha solleticato la curiosità di tutti. Per la bellezza e per il curriculum. Ma quanto c’è di vero e chi è Lucia La Bruna, la finta tentatrice?