Deturpata, gonfia come un canotto. Vuole rimpolpare le sue labbra e dopo decine di interventi diventa così: praticamente un ”abuso edilizio”. Ma Alia, 30 anni, un tempo era una persona molto diversa: eccola prima delle operazioni che l’hanno devastata


 

Deturpata, gonfia come un canotto. Così è finita Alia Byrne, mamma di 30anni di Liverpool. Grazie a questa operazione la giovane è diventata famosa e la sua storia ha presto fatto il giro dei quotidiani e dei blog di tutto il mondo. Per avere una bocca così carnosa, Alia ha sborsato ben 1.625 sterline e dice di essere felice così. Si è sottoposta a diversi interventi di riempimento per un totale di 6,5 millilitri di liquido iniettato nelle sue labbra. Le operazioni si sono protratte per un anno, il tempo necessario per per darle la dimensione che ha sempre desiderato. Alia ha ammesso che il suo aspetto è stato criticato. Ma, nonostante gli sguardi attoniti delle persone che la incontrano, vuole proseguire gli interventi per avere delle labbra ancor più turgide. “Le mie nuove labbra mi hanno dato tanta fiducia. – ha spiegato la mamma trentenne – A volte la gente i guarda male e non crede ai propri occhi. Anche mia madre mi ha detto di smettere con il filler”. “Sono una buona mamma – ha proseguito Alia – e questi sono gli unici soldi che spendo per me. La gente non dovrebbe giudicare solo dall’aspetto esteriore e dalle mie labbra”. (Continua a leggere dopo la foto)








”Tutto quello che faccio è solo per mio figlio. – ha ribadito la donna – Ho sempre vissuto la mia vita per mio figlio e, come ho detto, quelli per le operazioni sono gli unici soldi che ho usato per me. La gente dice che le mie labbra sono grandi ma, forse perché ormai io mi sono abituata, vorrei sottopormi ad altri interventi”. Alia dice che prima dei trattamenti si sentiva incredibilmente insicura per via delle sue labbra sottili e per il suo ventinovesimo compleanno ha decise di regalarsi la prima punturina. “Guardavo le ragazze su Instagram con le loro grandi labbra e pensavo ‘Oh sì, mi piacerebbe farlo’. Poi prevaleva la paura perché sono sempre stato molto responsabile e non mi piaceva provare queste cose sul mio corpo. (Continua a leggere dopo la foto)





 

”Poi ho preso coscienza e ho deciso di provare. Per la questione economica – ha spiegato Alia – ho cercato di risparmiare il più possibile e ho utilizzato anche dei soldi che mi avevano regalato mia sorella e mia mamma per il compleanno. Arrivata alla somma necessaria per l’intervento sono andata a rifare le labbra”. “Dopo il primo trattamento, sono rimasta delusa perché le mie labbra non erano cambiate molto. Così ho deciso di affrontare un percorso in una clinica con un calendario di operazioni per riempirle a mio piacimento. Adesso mi sento felice, anche se vorrei aumentarle ancora un po”’.

”Si è talmente rifatta che non sembra più lei…”. Bocca gonfia all’inverosimile e zigomi davvero esagerati. La vip, bomba sexy della tv italiana, si mostra così e il web la demolisce: ecco le foto post ritocchino

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it