Ricordate Gabriella ed Ernesto? Hanno partecipato alla terza edizione di Temptation Island, ma la loro storia è finita malissimo. Ora la rossa torna con un video al veleno. Il suo ex ha ritrovato l’amore e a lei questa cosa non è proprio andata giù


 

Ricordate Gabriella ed Ernesto? Hanno partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island, ma a differenza dei loro ”colleghi” d’avventura i due non sono usciti insieme dal programma: la Teodosio si è lasciata andare a dichiarazioni sulla famiglia di Ernesto, che quest’ultimo non è riuscito a digerire. I due ragazzi dopo Temptation Island ci hanno riprovato più e più volte a rimettersi insieme, ma adesso la loro relazione sembra essere giunta al capolinea. Poche ore fa su Instagram, Ernesto Carnevale ha postato una foto con un’altra ragazza, lasciando intuire ai sui seguaci che si tratta di una nuova fiamma. L’ex concorrente di Temptation Island si mostra abbracciato a una bella bionda e la reazione dell’ex fidanzata è immediata. Gabriella Teodosio, ieri sera tramite Instagram Stories, si è scagliata contro Ernesto Carnevale, con cui ha rotto durante l’esperienza del reality di Canale 5. Il video dello sfogo della giovane è stato pubblicato dal sito Isa e Chia. Gabriella ha espresso parole dure nei confronti del suo ex e anche della sua presunta nuova fiamma, Eloisa, descritta con epiteti poco carini. (Continua a leggere dopo la foto)








”Ti auguro una precoce caduta di palle, sempre che tu le abbia ancora”, ha detto la Napoletana nella stories pubblicata su Instagram. E ancora: ”Non puoi utilizzare cuoricini e orsacchiotti (il giovane ha pubblicato foto con la faccina dell’orsetto e un cuore ndr) con la prima biondina zoccola che te la mette in faccia. Fai schifo”. Per concludere la rossa di Temptation ha mandato una frecciatina ad Eloise: ”Ah, per figa intendo la ‘patata’, perché anche io ho notato che non è un granché”. ”Per due mesi mi ha fatto nascondere la nostra relazione. – ha ribadito ancora Gabriella – E adesso mette cuori e orsacchiotti, foto scambi di like”. (Continua a leggere dopo la foto)





 

 

Per i due l’epilogo nel programma Mediaset non era stato dei migliori: ad Ernesto, infatti, non era piaciuto l’approccio della fidanzata verso i tentatori, ma la goccia che aveva fatto traboccare il vaso era stato sentirla parlare male della sua famiglia. Così al falò finale aveva deciso di lasciare Gabriella nonostante l’amore che provava ancora per lei. La Teodosio, però, non si era arresa e con caparbietà era riuscita a riconquistarlo, e mesi dopo da quel doloroso allontanamento avevano annunciato sui social il loro ricongiungimento. Ma niente da fare, il fuoco della passione era durato ben poco ed era stato poi lo stesso Ernesto a smentire la notizia di un ritorno di fiamma. Ora il napoletano sembra aver ritrovato la felicità tra le braccia di Eloise.

“Riccardo, torni a casa con Camilla o da single?”. Primo falò cruciale a Temptation Island. E primo colpo di scena: cosa è successo alla coppia più famosa del reality. E il finale, ve lo anticipiamo, non è piaciuto per niente al pubblico

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it