“È nato Enea”. Fiocco celeste a Uomini a Donne: è diventato papà per la prima volta uno dei protagonisti che ha fatto la storia del programma. Ed è proprio lui ad annunciare l’arrivo del piccolo con un post tenerissimo


 

È nato Enea, neo mamma e neo papà al settimo cielo. È lui, ex protagonista storico di Uomini e Donne a dare la bella notizia sui social network con la foto di un bel fiocco azzurro dove spicca il nome del suo primogenito: “In questi momenti ti passa la vita davanti e capisci quanto è importante il dono che Gesù ci ha fatto! Bisogna proteggerla, custodirla e rispettarla. Enea ti amiamo, benvenuto”. Un post dolcissimo che in poche ore ha totalizzato oltre mille like e centinaia di commenti di auguri. La notizia della gravidanza della sua compagna era stata data a febbraio scorso e anche in quell’occasione aveva speso parole tenerissime per il cucciolo che sarebbe venuto al mondo di lì a qualche mese: “Sai amore mio, io e la tua mamma dal primo giorno che ci siamo incontrati abbiamo capito che il nostro sarebbe diventato un amore folle e senza confini e nonostante avessimo entrambi molta paura di non riuscire a proteggere il nostro amore puro e semplice, siamo riusciti a costruirci una corazza molto spessa e nel silenzio delle cose vere abbiamo creato giorno dopo giorno le condizioni per dare spazio al sentimento più bello che ci sia! All’amore. La famiglia è il primo valore che accomuna mamma e papà e devi sapere cuoricino nostro che abbiamo tanto desiderato che tu venissi al mondo e che sei già il dono più bello, più grande, più speciale e meraviglioso che Dio potesse regalarci”. (Continua dopo la foto)



I neo genitori sono Giovanni Conversano, ex di Serena Enardu, e Giada Pezzaioli. L’arrivo di Enea, come è facilmente immaginabile, ha portato gioia grande in famiglia e rimandato di qualche tempo il matrimonio. Appresa la notizia della dolce attesa, infatti, Giada e Giovanni hanno deciso di concentrare tutte le loro attenzioni sul piccolo Enea che ha sì rivoluzionato i loro programmi ma era desiderato fortemente da entrambi che, da tempo, volevano un figlio. In particolare Giovanni, che ha perso il papà quando era molto piccolo: “Per questo non vedo l’ora di costruire quel rapporto fra padre e figlio che io ho sempre desiderato”, ha detto l’ex personaggio di Uomini e Donne nel salotto di Barbara D’Urso, dove qualche tempo fa ha svelato sesso e nome del bambino. (Continua dopo le foto)


 


 

 

Conversano ha 38 anni, Giada 24 ma tra loro la scintilla è scoccata immediatamente. A prima vista. Si sono conosciuti a un concorso di bellezza ed è stato subito amore: “Prima di Giada ho avuto tante storie, ma nessuna è stata come quella che sto vivendo con lei. Giada è stata in grado di trasmettermi sin da subito la sua spontaneità, la genuinità e i tanti valori sani e autentici in cui crede”, ha detto lui di lei sempre a Pomeriggio Cinque. E hanno fatto subito sul serio perché convinti dei rispettivi sentimenti. Anche la convivenza tra l’ex tronista e la modella, originaria di Brescia, è arrivata poco dopo. Lei si è anche trasferita nel Salento, dove gestiscono un’agenzia di eventi e comunicazione, per lui.

“Adesso basta. È già pronta la querela”. Serena Enardu, ex Uomini e Donne ed ex di Giovanni Conversano, è infuriata sul serio e annuncia provvedimenti pesanti. “Sono stanca, ecco tutta la verità”. Cosa ha scatenato la tronista sarda