“Ma Iannone?”. All’ennesima domanda di questo genere, visti i gossip sempre più spinti, Belen prende la palla al balzo e, finalmente, parla. Da quando è iniziata l’estate, è la prima volta che si sbottona sulla questione crisi


 

Non si parla d’altro se non della crisi che avrebbe investito Belen e Iannone. I due, che proprio a Ibiza, un anno fa, hanno iniziato a frequentarsi sul serio, sarebbero in rotta, sostengono a gran voce gli esperti di gossip. Vari gli indizi, snocciolati da tutte le riviste, che farebbero pensare a un crac tra la showgirl argentina e il pilota di MotoGp. Dall’assenza di foto social di coppia alla presenza di Stefano De Martino sulla Isla con cui Belen avrebbe ritrovato complicità e serenità; dalla preoccupazione di lui per un mondiale andato malissimo, alla partecipazione di lei al mega party in piscina di Marco Borriello, altro suo ex storico. Questo, in breve, il riepilogo della storia. Ma non è finita perché, sostiene Spy, il nuovo magazine di Alfonso Signorini, anche “gli amici della Rodriguez ammettono la crisi. Andrea punta sul tempo trascorso insieme, sulle parole, sul trattamento da regina che riserva e conserva per Belen e la sua famiglia”. Non solo: sarebbe pericolosissima la ritrovata complicità con l’ex marito. Una bomba a orologeria, per intenderci: “Il ballerino ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie, ha raccontato di averle provate tutte per riconquistarla. Ma Belen, per ora, ha fatto muro. Tra di loro c’è quella complicità di chi si è mollato lasciando, però, una porta aperta”, si legge ancora su Spy. (Continua a leggere dopo la foto)








Sull’intera faccenda, costellata da pettegolezzi di ogni genere, bocche cucite però da parte di Belen, Iannone e De Martino. I diretti interessati, che come detto stanno trascorrendo tutti le vacanze a Ibiza anche per non far soffrire di nostalgia il piccolo Santiago, non hanno né smentito né confermato le chiacchiere che stanno tenendo banco su siti e settimanali. Una novità delle ultime ore: Belen ha sciolto il silenzio e, in un certo senso, messo a tacere gli utenti indiscreti e sputa sentenze che, a ogni suo post, la invadono di domande . Come abbiamo già abbondantemente illustrato, è una Belen molto pacata quella che si sta godendo Ibiza 2017. Addirittura, sosteneva il settimanale Chi qualche giorno fa, gli amici la chiamerebbero ‘pensionata’tanto è casalinga e per niente mondana. Difficile vederla scatenarsi nei locali o in compagnia di altri vip che, come lei, hanno scelto l’isola più movimentata delle Baleari. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Cuando nadie me ve de @alejandrosanz ??????

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 

La Rodriguez sta spesso a casa, nella villa affittata per le vacanze e si circonda di familiari e amici strettissimi. Così, eccoci al punto, trascorre le sue serate anche cantando. Condivide, ovviamente, un video in cui dà sfoggio della sua bellissima voce su Instagram e, oltre alla pioggia di like e di complimenti per la performance, qualche follower coglie l’occasione per chiederle come vadano davvero le cose con Andrea Iannone. Visti i recenti pettegolezzi e rumor di crisi, i fan sono preoccupati per le sorti di quella che sembrava una delle storie d’amore più solide del mondo dello spettacolo. O magari solo curiosi di sapere quanto ci sia di vero sul presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Belen, per la prima volta, prende la palla al balzo e risponde a chi, con insistenza, le chiede di Iannone. “È qui con me”, fa sapere l’argentina, mettendo quindi a tacere, almeno per ora, i gossip che li vorrebbero in rotta. Il pilota, anche se non compare nei suoi scatti social, è lì, a Ibiza, con lei e Santiago, segno che non c’è alcun problema tra di loro, checché ne dica la cronaca rosa.

“Santiago è convinto di avere due mamme…”. È Belen Rodriguez a parlare del figlio avuto da Stefano De Martino. Un particolare confessato subito dopo la fine di “Selfie”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it