”Ti piace vincere facile”. Anna Tatangelo da urlo sui social. Le curve bollenti della cantante mandano in estasi i fan ed è pioggia di commenti. Per la foto, nemmeno a dirlo, una doccia di like: ecco Lady Tata in versione ”estiva”


 

Anna Tatangelo è in formissima e le sue foto non mentono. La cantante sfoggia senza problemi il suo corpo tonico e sensualissimo, frutto di alimentazione corretta e allenamenti in palestra ferrei e costanti. La moglie del collega Gigi D’Alessio mette in mostra le sue curve mozzafiato indossando un due pezzi nero. Lady Tata pubblica alcuni scatti della giornata di relax: in una foto grafia è ritratta insieme al figlio Andrea, frutto dell’amore tra lei e il cantante partenopeo, mentre in un’altra si riposa sdraiata sul lettino, mentre il volto è coperto da un cappello per ripararsi dal caldo eccessivo. I fan non sono stati con le mani in mano e, come sempre, hanno risposto all’immagine con oltre 28.000 like e numerosi commenti. ”Ti piace vincere facile”,  ”Tu sei illegale”, commenta un altro fan. E ancora un messaggio da parte di una fan della coppia D’Alessio-Tatangelo: ”Ogni giorno che passa sempre più Meravigliosa. Spero che vi siete divertiti e rilassati in piscina. Anna adesso iniziano a girare già “le bufale estive”, che tu e Gigi siete in crisi, ovviamente non ci crediamo perché ne inventano tante, però una tua risposta sarebbe meglio, certo le vostre foto mancano tanto; ma è anche vero che non serve una foto per dimostrare il vostro amore… Noi vi mandiamo un bacione, e speriamo che sia tutto apposto. Buona domenica sera amore”. (Continua a leggere dopo la foto)







La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio prosegue a gonfie vele e solo qualche giorno fa la cantante ha voluto rispondere alla notizia di crisi tra i due. Lo ha fatto in uno degli ultimi post su Instagram pubblicando un’immagine in cui si legge un titolo a detta sua fasullo, soprattutto perché allegato a un’immagine vecchia. “Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio al mare, in fuga dalla crisi“, questo il titolo della notizia che ha mandato su tutte le furie la compagna di Gigi D’Alessio. La Tatangelo ha voluto spiegare che non solo la foto usata è dell’anno scorso, ma soprattutto ha sottolineato che la notizia è falsa, perché lei non si trova assolutamente in Sardegna, come hanno scritto, ma a Roma. (Continua a leggere dopo la foto)





 

“Al mare in Sardegna. – ha scritto Lady Tata sui social pubblicando la notizia che era stata data da alcuni giornali – Eh no!!!A Roma col caldo preparando il nuovo disco! Scoop di cosa?”. E ancora: ”Usare foto di anni fa per fare degli articoli. La mia domanda è perché?”. Anche in questo caso i suoi fan hanno dato il loro sostegno alla coppia: ”Siete fortunati perché fate un lavoro bellissimo, ma vi ci vuole un fegato non indifferente…”; ”Perché è gente ignorante che nn sa cosa scrivere pur di vendere delle copie. Evvai la Taty zittisce tutti di nuovo”; ”Anna prenditi una risata non sanno cosa inventare. Anna fregatene”; ”Non sanno che scrivere e per vendere i giornali sparano balle”, sono solo alcuni dei commenti dopo lo sfogo social della cantante.

“Anna Tatangelo? Ecco chi voleva davvero Carlo Conti”. È una vera e propria bomba su ‘I migliori anni’. Dopo la polemica per la chirurgia estrema, per la bella cantante arriva un’altra tegola. Cosa c’è dietro la sua conferma

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it