A 52 anni la bellissima diva si spoglia e, in costume, mostra il suo corpo super sexy mentre si diverte sotto il sole. Scatti che hanno fatto impazzire i fan


 

L’estate è ormai esplosa a ogni latitudine, e per tutti è arrivato il drammatico momento di affrontare a testa alta la prova costume. Un passaggio delicato per tanti di noi che temono di non essere riusciti a mettersi in forma entro il tempo limite e che ora, nello spogliarsi in spiaggia, si trovano a trattenere grottescamente il fiato per nascondere pancetta in eccesso e forme un po’ troppo rotondeggianti. A ricordare a tutti quando ingiusta possa essere alle volte la vita è la sempre magnifica Elizabeth Hurley, supermodella e attrice britannica che nonostante i 52 anni ormai alle spalle ha deciso di sconvolgere i fan pubblicando in rete degli scatti davvero bollenti, dove in bikini mostra un fisico veramente mozzafiato, di quelli da far morire di invidia colleghe molto più giovani di lei. Con un costume viola addosso e il tubo dell’acqua in mano, eccola mentre innaffia il giardino della sua villa, sfoggiando tra l’altro un sorriso veramente ipnotico. L’attenzione dei fan è stata ovviamente catturata soprattutto dal seno prosperoso e sempre a prova di gravità, con messaggi di apprezzamento che hanno subito inondato l’account di quella che per anni è stata la donna immagine dell’azienda cosmetica Estée Lauder. (Continua a leggere dopo la foto)



“Semplicemente divina” si legge in un commento subito apparso a corredo della foto. “Un giorno dovrai spiegarci come sei stata in grado di fermare il tempo” fa eco di lì a poco un altro utente. Molti hanno già eletto lo scatto a “una delle foto più hot di questa estate 2017”, in attesa che altre star del cinema o delle passerelle rispondano a loro volta pan per bikini alla bella Elizabeth. Che, negli scorsi giorni, aveva anche fatto vedere tutte le proprie capacità atletiche lasciandosi immortalare mentre praticava yoga, evidenziando quando snodato fosse quel corpo che i follower sembrano apprezzare alla follia. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

La Hurley è famosa anche per la sua vita sentimentale travagliata, che l’ha vista protagonista di diverse relazioni finite male. Su tutte quella, storica, con il collega Hugh Grant, al quale è stata legata per ben tredici anni, dal 1987 al 2000. Nel 1995 la loro unione era finita sotto l’occhio dei media quando Grant era statio arrestato a Los Angeles per aver avuto un rapporto in un luogo pubblico con una prostituta. Nel 2001 invece Elzabeth era stato protagonista di una disputa con l’ex fidanzato Steve Bing in merito al riconoscimento di un bambino, che gli esami avevano poi attribuito allo stesso Bing.

Sexy in bikini, sotto il sole, le foto di questa 20 enne hanno fatto il giro del mondo. Sì perché lei non è proprio una qualunque, ma la figlia di due super vip