“Uccido 10 adolescenti obesi con crudeltà”. Battaglia ‘epica’ tra Nina Moric e la star del web “Saluta Andonio”, alias Marco Morrone. “Sei capace di fare solo una cosa…”, questa e tante altre offese, in uno dei momenti più trash di sempre


 

È una battaglia epica quella che si sta combattendo a colpi di clic, tra “Saluta Andonio”, alias Marco Morrone e Nina Moric, noto soldato del web da qualche tempo al servizio della politica di destra (con la quale sembra che la Moric potrebbe candidarsi alle prossime elezioni). A iniziare il punzecchiamento sul web, è stata proprio l’ex di Fabrizio Corona che con alcuni post denigratori, ha deciso di muovere guerra (social) al re indiscusso degli adolescenti italiani: “Comunque una cosa la devo ammettere, con tutte le personalità simbolo della resistenza, dell’Anpi e dell’antifascismo con cui ho discusso, lui si è dimostrato comunque quello più intelligente”. Questa la frase che fa partire la bagarre senza precedenti, seguita da una foto creata artificialmente in cui il ragazzo indossa una maglia di Che Guevara. Secondo la Moric è stato proprio il ragazzo che, con 18 commenti solo nell’ultimo mese, ha iniziato a danneggiare l’immagine della vip. Da qui poi la follia. Sul profilo di Marco ecco arrivare la risposta al vetriolo contro la Moric: “Io non so cosa vuole da me questa signora ??o forse sì , un po’ di pubblicità , perché è da qualche mese che pubblica cose su di me , ma arrivare a fare apologia del fascismo usando la mia immagine è davvero troppo ??cara Nina ti conviene lasciar perdere questi argomenti , perché se davvero esisteva ancora il fascismo tu a quest’ora non saresti in Italia a fare le ma….. rionette ????????????????saluta ninaaaaaaa p.s il foto montaggio di che Guevara potevi risparmiartelo, perché i morti non si toccano”. (continua dopo la foto)



“Voglio precisarti inoltre – continua l’idolo del web – che tantissimi Italiani compreso mio nonno e tanti nonni dei ragazzi che stanno qui hanno versato tanto sangue per rendere l’Italia libera , che poi quelli come te l’hanno rovinata e navutru paru di manichi ????se non capisci L’ultima fase fattela tradurre da corona quando vai al colloquio tanto lui è siciliano ??????Nina Moric”. A quel punto il botta e risposta si fa insistente, in una battaglia che Waterloo è nulla al confronto. “Facebook mi piace tanto, se domani scrivessi: ‘o ucciso 10 adolescenti obesi con crudeltà’, vi indignereste perché avrei dovuto scrivere ‘adolescenti curvy’ e soprattutto sottolineereste che ho dimenticato unH”, scrive la Moric commentando il precedente stato del giovane. Poi l’affondo di Morrone che solo qualche minuto fa scriveva: “Adoro le bambole ?? di silicone ????Nina Moric”, postando una foto della modella chiaramente ritoccata. (continua dopo le foto)

 

Ma il vero livello magistrale lo troviamo nei commenti dei post in cui ogni autore risponde a quelli più velenosi con le rime. È la stessa Moric che ad un commento violentissimo di un ragazzo extracomunitario risponde: “Senti ma non puoi andare a combattere la Jihad o fare i kebab come gli altri ? Questo deve ringraziare che i suoi organi, fegato cuore e midollo fanno già schifo, altrimenti sarebbe a Split ( Spalato ) a donarli a forza”. L’unica differenza? L’età. Da una parte abbiamo un ragazzo di 16 anni e 135 chili (continuamente bullizzato), dall’altra una donna di 41 anni che potrebbe essere sua mamma. Insomma, una vicenda tanto trash quanto comica, vediamo come andrà a finire.

Ti potrebbe anche interessare: “Dio, salvami”. Paura per Nina Moric. Ricoverata d’urgenza in codice rosso: cosa è successo alla modella