Temptation Island, tutti fanno il tifo per Ruben, dopo le parole e gli atteggiamenti equivoci di Francesca. Bersagliata da attacchi feroci sin dalla prima puntata, finito il programma rompe per la prima volta il silenzio


 

Francesca e Ruben sono la coppia più discussa di questa edizione di Temptation Island. Soprattutto lei, in realtà, che sin dai primi giorni di permanenza nel villaggio ha sputato veleno contro il fidanzato. Stanno insieme da due anni ed è stata proprio Francesca a voler partecipare al programma per capire se quello che prova verso Ruben è vero amore. Ma già al primo falò le cose non si sono messe bene per lui, che è stato bersagliato da un video dopo l’altro. La sua fidanzata ne ha dette davvero di tutti i colori. Una frase su tutte: “Niente farfalle nello stomaco, non lo stimo, non mi sento protetta da lui, mi innervosisce in ogni suo gesto e meno male che finalmente qui sono sola” ha detto. Nei giorni successivi, poi, la situazione si è fatta più complicata. Francesca non fa che lamentarsi e ribadire che vorrebbe al suo fianco un uomo che le sappia tener testa e inoltre dalle anticipazioni si apprende che negli ultimi giorni si starebbe anche dando parecchio da fare coi tentatori del programma condotto da Filippo Bisciglia. E Ruben? Ancora nessuna richiesta di confronto immediato, come ha fatto il collega Riccardo con la sua Camilla. (Continua dopo la foto)








I telespettatori, che già nella prima puntata si erano schierati con lui, si aspettavano una mossa. Che le avrebbe quantomeno chiesto spiegazioni del suo atteggiamento e invece il nulla cosmico. Per ora. Francesca, dunque, continua a essere il bersaglio principale del pubblico. Commenti e critiche feroci, pesantissime da parte dei telespettatori, che vedono in lei una donna insoddisfatta che mira a distruggere pubblicamente l’autostima del proprio fidanzato. Temptation Island, come sapete, non è ancora finito e, nonostante vari rumor, non sappiamo con assoluta certezza come siano andate le cose tra i due. Se si siano lasciati o se siano tornati a casa insieme. Il programma è registrato ma vige il divieto assoluto per le coppie partecipanti di svelare il finale. Per la prima volta da quando sono finite le registrazioni, però, Francesca rompe il silenzio. (Continua dopo le foto)





 

Non rivela nulla su Ruben, ma ha qualcosa da dire a chi la giudica con tanto livore: “Non ho ancora avuto modo di guardare le puntate e i montaggi. Da alcuni feedback credo che la parte dell’antipatica sia uscita alla grande. Ho letto certe interpretazioni fantastiche. Per esempio, la frase ‘il fidanzato della mia amica ha l’azienda’ è diventata ‘Francesca non vuole Ruben perché è povero’. Che poi, ragazze, nella vita reale a me piacciono (proprio come a voi) gli uomini senza carattere, poco intraprendenti e, magari, anche senzatetto”. Quindi la conclusione: “Lavorando in tv si è sempre sottoposti a critiche. Tanti ti amano, tanti ti odiano. Ringrazio tutti i giorni Dio per la vita meravigliosa che mi ha donato. Una vita limpida, abbastanza seria e schematica. Non ho di certo gli scheletri nell’armadio che avete voi”.

“Ci state prendendo in giro!”. Temptation Island, prima puntata e c’è già puzza di bluff. Dopo aver visto ai falò Riccardo e Camilla, i fan hanno subito fatto due più due. Cosa sta succedendo e chi c’è di mezzo oltre ai ‘Riccamilla’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it