Trucco pesante e tanti chili di troppo che non volevano andar via. Lei (star della tv) si è messa sotto, ha fatto una vera rivoluzione e dopo tanto sacrificio è diventata così: una vera bomba sexy (ecco perché non la riconoscete)


 

I fan del programma la ricordano tutta curve e amante dei vestiti succinti, di quelli che mettono in mostra proprio tutto. E in effetti, Holly Hagan, diventata famosa grazie al reality trash britannico Geordie Shore, ha sempre fatto di tutto per far vedere ogni bontà che la natura le aveva messo a disposizione. Ma la 24enne oggi ha deciso di cambiare e di levarsi l’etichetta ‘bonona’ curvy dalle forme prorompenti e si è mostrata con il suo nuovo look: un grandissimo cambiamento rispetto al passato, al punto tale che di primo acchito non sembra neanche lei. A rivelare la sua nuova forma fisica è stata la diretta interessata che sui social ha pubblicato un collage di foto in cui si vede il prima e dopo la cura. In un’immagine si vede lei come l’abbiamo sempre vista: seno abbondante e in bella mostra e forse con qualche chiletto di troppo, naturalmente l’insieme (in linea con il programma che l’ha lanciata) è veramente kitch. Nella seconda immagine indossa dei leggings e un reggiseno sportivo che lascia in vista l’addome piatto e tonico e nell’insieme sembra proprio una ragazza semplice e carina della sua età. Insomma, un bel cambiamento. (Continua a leggere dopo la foto)







I fan di Holly hanno molto apprezzato il modo in cui ha rivoluzionato il suo modo di apparire. Infatti la ragazza, se in passato usava un trucco molto marcato, attualmente preferisce puntare su dei colori più tenui e naturali. La differenza è così evidente che sembra trovarsi di fronte a due persone differenti. Certo, ha ancora il décolleté molto esuberante e un lato b accattivante, ma i chiletti di troppo non ci sono più e la cosa l’ha resa decisamente più attraente. Come ha fatto a raggiungere dei risultati simili? Si è semplicemente sottoposta a dieta rigorosa e attività fisica regolare. In particolare, ad averla seguita sono stati i guru del fitness Brad Riddell e Joy Somers, che le hanno fatto prendere parte a un Boot Camp in Thailandia. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Grazie al lavoro sodo e intenso la Hagan si è rimessa in perfetta forma, tanto da lasciare senza parole i suoi numerosi fan, non solo perché è diventata più avvenente, ma anche perché ha fatto qualcosa di speciale agli occhi di tutti. La star del reality è stata infatti definita da molti una fonte di ispirazione poiché ha dimostrato che dimagrire in modo naturale, volendosi bene, è possibile. Chissà in quante, nella speranza di avere quel ventre piatto e sodo, seguiranno i suoi consigli. A quanto pare, i risultati sarebbero assicurati e le giovanissime già la tempestano di domande per carpire tutti i suoi segreti di bellezza.

Ti potrebbe interessare anche: Sovrappeso, ma soprattutto infelici, la salute per loro è un dramma, per non parlare delle più banali attività quotidiane. Insomma, si mettono a dieta (e perdono 262 chili), ma la cosa più incredibile è un’altra: ecco come sono oggi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it