Un risveglio decisamente amaro per Naike Rivelli. Che racconta lo “sfratto” subito insieme a Ornella Muti e le disavventure di una giornata decisamente delicata


 

Una vera e propria star dei social italiani, tra le più discusse e cliccate a ogni scatto pubblicato in rete, che col passare del tempo è riuscita nell’impresa di alzare talmente tanto l’asticella della provocazione da aver abituato gli utenti davvero a tutti, superando di volta in volta i suoi standard. Parliamo ovviamente di Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti e del produttore spagnolo José Luis Bermúdez de Castro, che negli scorsi mesi si era già data da fare parecchio sui social: su tutte, una foto in cui si era lasciata immortalare a gambe aperte in una posa molto discinta che aveva scatenato reazioni di ogni tipo da parte degli utenti, da chi faticava a trattenere la libido a chi la accusava di essere volgare e decisamente fuori luogo. Ora eccola tornare a far parlare di sé con un racconto social che ha fatto il giro del web, in cui ha descritto per filo e per segno la sua giornata decisamente “singolare”. “Buongiorno mondo, stamattina ci eravamo svegliati con amore e allegria…”. Inizia così il resoconto delle scorse ore che hanno visto Naike venire di fatto sfrattata dall’appartamento nella zona romana della Balduina in cui vive. La figlia di Ornella Muti, infatti, aveva già concordato con i proprietari di lasciare la casa dopo 12 anni ma non si aspettava un ordine così repentino di lasciare l’edificio. (Continua a leggere dopo la foto)



A causare l’allontanamento della ragazza, in realtà soltanto momentaneo, è stato un guasto alle tubature dell’edificio, problema che costringerà i proprietari a far effettuare lavori di manutenzione che renderanno l’appartamento di Naike Rivelli inagibile. La ragazza credeva però di avere più tempo a disposizione prima di doversene andare, e così si è ritrovata sbattuta fuori di colpo senza essersi ancora organizzata per far fronte alla situazione, trovandosi così nei guai. E d’altronde non è proprio un momento semplice questo per la figlia della Muti: il trambusto è arrivato poco dopo il ricovero della nonna di Naike, mamma di Ornella, in ospedale. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Come riportato sulle pagine del Corriere della Sera, Naike e la sua famiglia avevano deciso di spostarsi in Piemonte ma si sono trovati a dover rimanere a Roma per seguire l’anziana malata: Ornella Muti è ospite a casa di amici, Naike alloggia momentaneamente all’hotel Parco dei Principi, in zona Villa Borghese. Sulle pagine del quotidiano nazionale ha dichiarato: “È stato uno choc per tutti noi. Stavamo dormendo: io, mio figlio Akash con la fidanzata, mio fratello Andrea rientrato tardi dal set del nuovo film di Ridley Scott dove coordina gli attori, mia sorella Carolina con i bambini di uno e tre anni”.

Naike Rivelli, ancora lei. La figlia di Ornella Muti ancora hot sui social. Sedere in mostra e nude look da infarto. E i commenti si sprecano