Uomini e donne, questa si che è una bomba. Torna ‘in pista’ Barbara De Santi, la ex dama acerrima nemica di Gemma, e si fa vedere col ‘cavaliere delle polemiche’. Ma non solo la foto insieme. È la didascalia che ‘preoccupa’: le ultime


 

Tutti i fan di Uomini e Donne si ricordano di Barbara De Santi. Anni fa l’affascinante professoressa di musica al Trono Over era una delle protagoniste assolute e ha fatto parlare tutti di sé anche per via di un certo sentore del pubblico che riguardava la sua sincerità. Ma nonostante finisse dunque di continuo al centro delle discussioni, soprattutto con Tina Cipollari e Gemma Galgani, altra ‘perla’ del programma, Barbara ha sempre detto quello che pensava senza peli sulla lingua. Anche a costo di essere accusata di voler sfruttare Uomini e Donne per altre ragioni, non certo per trovare l’amore. Polemiche che si sono arrestate solo quando, dopo due edizioni del Trono Over, la prof di Modena ha abbandonato per sempre lo studio per tornare alla vita normale, lontano dalle telecamere. Ma in questo lungo periodo non ha mancato di aggiornare regolarmente la fetta di pubblico che l’ha sempre sostenuta. Sempre a mezzo Facebook, poi, non ha lesinato commenti e opinioni personali sui personaggi del Trono Over. In primis verso Gemma, cui non ha risparmiato frecciatine al veleno. L’antipatia reciproca delle due Dame, d’altronde, non è mai stata una novità. (Continua dopo la foto)



Avevamo lasciato Barbara felicemente fidanzata con un uomo più grande di lei, Salvatore. I due si sono conosciuti nell’estate 2015 nella vita vera, non in tv, ma, colpo di scena, le ultime parlano di un flirt con un protagonista attuale del Trono Over. Stiamo parlando di Michele D’Ambra, il Cavaliere entrato in squadra quest’anno che si è distinto per una frequentazione lampo, poi finita malissimo, proprio con la Galgani. Poco prima che quest’ultima tornasse tra le braccia di Marco Firpo, per intenderci. Per la breve relazione con Gemma Michele è stato duramente attaccato dal pubblico ma nonostante questo è rimasto in trasmissione e provato ad andare avanti. Come sapete tutti, al momento Uomini e Donne è in pausa estiva ma, stando all’ultima indiscrezione, D’Ambra potrebbe aver trovato l’amore fuori. Con Barbara, appunto. (Continua dopo le foto)



p>

 

I fan di Uomini e Donne sono letteralmente saltati dalla sedia quando, sul profilo Facebook di Michele, hanno visto uno scatto che lo ritrae in compagnia della ex Dama. Scatto inaspettato ma mai quanto la didascalia, che recita: “Non ho mai creduto al colpo di fulmine… ma non ne sono convinto!”. Un commento, questo del Cavaliere, che ha innescato il gossip e fatto anche storcere il naso a molti. Come spesso accade in questi casi, dunque, gli utenti si sono divisi tra chi approva questa (presunta) nuova relazione e chi, invece, storce il naso. Motivo? Sempre il solito: per molti la foto sarebbe solo l’ennesima trovata di Barbara per far parlare di sé e per rilasciare nuove interviste velenose contro la sua nemica, Gemma Galgani.

Bomba a Uomini e Donne. Questa volta a lanciarla è Barbara De Santi, ve la ricordate? L’amata dama protagonista di molti scontri con Gemma e Tina. Dopo anni di silenzio è intervenuta e si prende la sua rivincita. Cosa ha detto