Sbattuto in prima pagina il flirt di Ambra e Allegri, arriva la reazione di Lorenzo Quaglia. Molti, infatti, dopo aver visto ‘quel’ commento, hanno pensato subito alla nuova coppia dell’estate. E invaso il profilo del modello di frecciatine


 

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: eccolo il primo super gossip dell’estate. Ci mette la firma il solito informatissimo settimanale Chi che sorprende la coppia all’Argentario e fotografa baci, abbracci e tenerezze al sole. La notizia, è chiaro, è subito rimbalzata in ogni dove anche perché è stata una vera sorpresa. Nessuno, a giudicare dal clamore sui social, si aspettava che ci fosse del tenero tra la ex stellina di Non è la Rai oggi attrice affermata e il tecnico della Juventus. Ma le foto sbattute in prima pagina sulla rivista diretta da Alfonso Signorini sono inequivocabili. A chi fa ancora il tifo per un ritorno di fiamma tra la pupilla del compianto Gianni Boncompagni e Francesco Renga, il padre dei suoi due figli, Chi ‘risponde’ con altre paparazzate. Il cantante, come mostra sempre il settimanale, è felice e innamoratissimo della sua nuova compagna, Diana Poloni. I due erano usciti allo scoperto poco tempo dopo il divorzio dall’Angiolini e, da quel momento, non si sono più lasciati. Le foto scattate nella piscina della casa romana di Renga ne sono la prova. Ma a voler tirare in ballo un altro ex di Ambra, non si può non nominare Lorenzo Quaglia. (Continua dopo la foto)



Se Renga non ha ancora commentato in alcun modo (e forse mai lo farà) il nuovo flirt di Ambra, qualcuno intravede un riferimento al super gossip dell’estate nell’ultimo post pubblicato da Quaglia sul suo profilo Instagram. Breve e doveroso riassunto, prima. Come gli amanti della cronaca rosa sanno bene, da tempo la situazione sentimentale di Ambra e Lorenzo appariva incerta. I sentori che fosse finita c’erano da un pezzo. Lei, intervistata di recente da Oggi, glissava così : “Io posso fare mille cose, ma mi chiedete sempre se sono fidanzata. Io però oggi so cosa non voglio più e da cosa non voglio essere consumata. Sono affari miei, non mi faccio più raccontare da quattro foto che escono su un giornale. Potete pensare quello che volete, ma quello che è, e con chi, lo so io. Ho imparato che devo essere la prima persona che si rivolge un sorriso al mattino”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Ragazzi , prego per voi .???????? Buonanotte, sogni d’oro, e cercate di essere “veri” ??????????

Un post condiviso da Lorenzo Quaglia (@lorenzoquaglia) in data:

 

Lui, nel frattempo, è stato beccato a Ibiza, sempre dai paparazzi di Oggi, in dolce compagnia di Claudia Galanti. Ma anche su questo c’è poca chiarezza. Ma torniamo all’affaire ‘Angiolini-Allegri’ e al presunto commento di Lorenzo Quaglia. Pur precisando che non c’è alcun riferimento esplicito alla sua ultima fidanzata e quindi non è detto che il modello stesse commentando proprio la relazione con il mister, in una foto social Lorenzo apre le mani in un gesto di preghiera e scrive: “Ragazzi , prego per voi. Buonanotte, sogni d’oro, e cercate di essere ‘veri’”. Un post che si presta a diverse interpretazioni e che, quindi, potrebbe non essere riferito al nuovo flirt della sua ex. O, al contrario, pur rimanendo sul vago, Quaglia potrebbe aver fatto una battuta.

Ambra bollente. Ormai sono la coppia dell’estate: la Angiolini e Allegri al mare fanno scintille. Da quando non si nascondo più tra ‘palpatine’, baci focosi e sexy trasparenze, hanno conquistato il podio del gossip. L’attrice è un vero spettacolo