“Se tu sei bella…”. “Non sopporto più le tue stron***e”. Un botta e risposta violentissimo sui social: il motivo del contendere? Beh, i giudizi poco carini espressi da Asia Nuccetelli durante la puntata di Temptation Island


 

Una lite dopo l’altra, live o a colpi di social. Non bastassero quelle ai falò di ‘Temptation Island 2017’… Ecco infatti scoppiare il caos anche al di fuori della trasmissione, immancabilmente sui social. Protagoniste di un’accesa discussione virtuale sono Selvaggia Roma, metà femminile della coppia più fumantina dell’edizione (al suo fianco c’è Francesco Chiofalo) e Asia Nuccetelli, neanche a dirlo. Motivo del contendere? Questo… Benché abbia rifiutato di partecipare come tentatrice, la figlia di Antonella Mosetti ama seguire il programma di Canale 5, tanto da intervenire con un attacco contro la Roma su Instagram Stories. Asia contesta le critiche di Selvaggia a Desirèe Maldera, che ha particolarmente colpito Francesco: “Capisco il nervosismo nel vedere il proprio fidanzato con un’altra. Ma Selvaggia che dice che Desirée è brutta ha un coraggio pazzesco. Nessuna delle due è brutta ma vogliamo mettere Desirée con Selvaggia? Dai per favore, come fa proprio lei a dire una cosa simile? Te le farei vedere le brutte”. Questo il suo messaggio, diretto, senza mezzi termini e facilmente esposto a repliche. E così è stato. (Continua a leggere dopo la foto)








La replica della Roma non si è fatta attendere. Dopo la rivalità con Giulia De Lellis nata al Grande Fratello Vip per Andrea Damante (circostanza che proprio Selvaggia sottolinea e sfrutta per contrattaccare), la Nuccetelli sembra aver trovato una nuova avversaria. “Ma una ragazza che ha cercato di fare la tentatrice con Andrea al GF Vip non credo che possa aggiungere più di tanto. Asia non c’era bisogno di dire e sottolineare questa cosa. Se dicessi qualcosa di intelligente invece di scrivere baggianate. Invece di stare a guardare commenti su comportamenti o dare un pensiero logico a come si svolgono i procedimenti del video, mi devo subire le stronzate su chi è più bella e su una parola detta al volo? Ma ce fai o ce sei?”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Da qualche tempo gli interventi di chirurgia cui Asia Nuccetelli si è sottoposta sono diventati un argomento di discussione in rete. Quando hanno iniziato a circolare gli scatti della ‘’nuova Asia’’, un po’ tutti si sono sentiti in diritto di giudicarla e di sottolineare quanto, quelli che sua madre aveva chiamato ‘’ritocchini’’, fossero in realtà molto di più. E le critiche si sono sprecate. Al punto da far sbottare la mamma di Asia: “La verità? A tutto questo veleno, personalmente, ci sono abituata. In fondo son ventidue anni che faccio televisione. Asia, invece, ci si sta abituando pian piano. Ha cominciato a capire che più parlano male e più lascia il segno”. Asia, quindi, a litigare sui social ora è abbonata.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Cacciata!” Asia nuccetelli, ancora lei. Stavolta la figlia di Antonella Mosetti deve averla fatta davvero grossa tanto che pure Facebook ha preso provvedimenti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it