Luca e Soleil, altro che crisi nera! Altro che lasciati per sempre! Buone nuove per gli ex protagonisti di Uomini e Donne che, all’improvviso, tornano sui social. Così. Pubblico diffidente, è ora di ricredersi: cosa sta succedendo


 

“Tra Luca Onestini e Soleil Sorge è finita”, “Si sono lasciati”. “L’avevo detto io che non avrebbero superato l’estate”. Questi, a grandi linee, i commenti dei fan di Uomini e Donne, meno di Luca e Soleil, all’alba dell’ennesima voce di crisi. Voce che si è sparsa a macchia d’olio nei giorni scorsi e suffragata da prove inequivocabili per chi l’ha diffusa. Sta tutto nei social network. I più attenti hanno notato che per giorni i due si sono ignorati completamente. Nessuna foto, nessuna Instagram Stories, nessun video insieme. E pensare che nei mesi successivi alla scelta i rispettivi profili erano letteralmente invasi di selfie e dediche d’amore. A questo si aggiunga l’indiscrezione che Luca era in vacanza col fratello Gianmarco e quella che voleva l’ex tronista in cerca di una donna delle pulizie. Segno, quest’ultimo, che è tornato a vivere col fratello, accantonando così l’idea di mettere su famiglia con la Sorge. Questi i pettegolezzi che hanno fatto tremare i fan di Uomini e Donne e di Luca e Soleil che, per la cronaca, non hanno mai convinto a pieno una grossa fetta del pubblico di Maria De Filippi. (Continua dopo la foto)







Fetta di pubblico che adesso, però, dovrà ricredersi perché, alla faccia delle malelingue, su Luca e Soleil è tornato a splendere il sole. Altro che tempesta! Le crisi, vere e presunte tali, sono passate e hanno lasciato il posto a vacanze romantiche in quel di Ponza e un compleanno speciale da festeggiare insieme. Soleil ha infatti compiuto 23 anni e la dedica di Luca, sotto a un nuovo selfie in costume da bagno (che in poche ore ha totalizzato oltre 26mila like), toglie ogni dubbio: “Happy birthday Bae! #piccolebambinecrescono”. Happy ending anche stavolta, dunque, per i ‘Sorgestini’ che, sempre che si siano mai lasciati, si mostrano felici e innamorati. Sì, anche sui social, dove sono entrambi tornati per aggiornare i fan sulla loro storia che, come detto, sta per virare verso l’isola di Ponza. (Continua dopo le foto)





 

? Happy Birthday Bae ???? ? ? ————————————————— #ONES #11 #piccolebambinecrescono ? ????

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11) in data:

 

• Indelebile, essenziale. • #ONES #countdown #missyou #attimi #noi ???? @lucaonestini_11

Un post condiviso da Soleil Anastasia Sorgè (@soleil_stasi) in data:

 

Nelle ultime Stories apparse su Instagram, eccoli festeggiare il 23esimo compleanno di lei in un hotel a 4 stelle di Roma: torta con panna, albergo con piscina interna, amici, musica, vino e, ovviamente, Onestini. La Sorge non si è fatta mancare proprio nulla per la sua festa e, in un colpo solo, ha messo a tacere i pettegolezzi che la volevano in rotta col fidanzato. Qualche giorno prima del compleanno, poi, aveva già ‘avvertito’ i fan con uno scatto in bianco e nero con Luca che non vedeva l’ora di riabbracciare: “Indelebile, essenziale. #ONES #countdown #missyou #attimi #noi @lucaonestini_11″. Tutto è bene quel che finisce bene quindi. Luca e Soleil stanno ancora insieme e presto, è sicuro, sapremo tutto delle loro vacanze, se decideranno di aggiornare i fan costantemente.

“Si sono lasciati, è definitivo”. Luca e Soleil non convincono più. I dubbi sulla coppia più chiacchierata di Uomini e Donne, d’altronde, non sono mai mancati, ma adesso che i riflettori si sono spenti, arriva la prova che toglie ogni dubbio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it