Festa di compleanno per Salvatore Angelucci, tronista storico di Uomini e Donne e, soprattutto, ex di Karina Cascella. Immancabile la foto social con l’attuale compagna e la figlia. E Karina? Ecco come ha spiazzato tutti


 

Buon compleanno a Salvatore Angelucci. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex di Paola Frizziero e di Karina Cascella spegne 41 candeline e festeggia alla grande con un party in spiaggia stile Batman. Torta e maschere per gli invitati ispirate al supereroe dei fumetti, come possiamo vedere dalla foto social che ritrae Sasà, la compagna Alessandra Gallocchio e Ginevra, avuta proprio dalla Cascella che, come ricorderete, per anni ha svolto il ruolo di opinionista nel programma di Maria De Filippi. Lì, in quello studio, è sbocciato l’amore con Angelucci, ma questa è un’altra storia. La notizia, udite udite, è che è proprio la sua ex Karina a pubblicare sul suo profilo Instagram questo bel ritratto ‘di famiglia’ scattato davanti alla torta durante la festa di compleanno di Salvatore. La didascalia, poi, è questa: “Belli loro e bello il nostro papà che oggi compie un anno in più. Ci piaci così Sasà”. La bionda ‘feroce’ che non lesinava attacchi frontali agli allora protagonisti di Uomini e Donne stavolta spiazza tutti gli haters pubblicando una foto del suo ex con la fidanzata. E Ginevra, certo. (Continua dopo la foto)







 

Una prova, questa, di quanto siano distesi e sereni i rapporti attuali con l’ex compagno e papà di sua figlia. Ma la foto dimostra soprattutto che la Cascella, in barba a chi la critica sempre e l’accusa di essere una falsa, ha davvero stretto un rapporto d’amicizia con la Bellocchio. Non molto tempo fa, per la cronaca, la ex opinionista era intervenuta, sempre su Instagram, per difendere questo legame e la sua sincerità: Di me si dicono tante cose… belle brutte se ne dicono davvero tante… – scriveva sotto a una foto con Alessandra – non è mio interesse piacere a tutti, non lo è mai stato in realtà.. Solo chi mi vive sa chi sono. Matta come poche eh, ma trovo tutto ciò molto interessante. Anche questo mio legame con Alessandra così discusso, e chissà se la gente capirà mai che quando ami devi amare davvero, in ogni senso, in ogni forma e ad ogni costo”. (Continua dopo le foto)




 


 

La storia d’amore tra Sasà e Alessandra va a gonfie vele e, checché ne dicano i soliti brontoloni e malelingue, Karina e la piccola Ginevra non possono essere più felici per Angelucci. Anche la Bellocchio, ovviamente, ci ha tenuto a fare gli auguri al suo fidanzato. E in un post di tutt’altro tenore giustamente rispetto a quello della Cascella ha scritto: “Il mio gigetto …. ti ho dovuto tirare per fare questa foto, perchè tu sei un pó così, un brontolone… che alla fine però nasconde un cuore grande e mi accontenta sempre… ed è questo che amo più di te, quello che non tutti hanno il privilegio di vedere (questo non toglie che tante volte mi fai inca**are)… so che brontolerai anche per questo post ma mi perdonerai, in fondo succede una volta all’anno di festeggiare il compleanno e allora AUGURI AMORE MIO… con tutto il mio, anzi ormai tuo, cuore”. Insomma, Sasà non poteva festeggiare un compleanno migliore di questo. Con tutte le sue donne che, cosa rara, vanno d’amore e d’accordo.

“Ti sei tolta le mutande davanti ai fotografi!”. A Pomeriggio 5 è ancora Karina Cascella show. Stavolta nel mirino dell’opinionista una bionda mozzafiato. Che prova a spiegare, ma alla fine l’ultima parola è sempre la sua. Contro chi si è scagliata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it