Da adesso a casa Totti c’è un altro inquilino. E il marito di Ilary non poteva certo non portare i suoi figli alle presentazioni ufficiali. Considerate che le foto (e soprattutto il nome) del nuovo arrivato già spopolano in rete


 

Francesco Totti, quanti impegni dall’addio all’Olimpico del 28 maggio scorso! E quante novità. Dall’ovazione al concertone di Tiziano Ferro nella Capitale al matrimonio della cognata Melory, che pochi giorni fa ha detto sì al suo Tiziano, fidanzato storico, romano e romanista sfegatato per la gioia del Pupone. E, ancora, una tesina della maturità dedicata al Capitano e pure un nuovo arrivo in famiglia. Tutto questo succede nel giro di una settimana scarsa. Dopo le lacrime del 28 maggio, quando ha indossato per l’ultima volta della sua lunga carriera la maglia giallorosso, ha fatto commuovere di nuovo lo stadio Olimpico con una comparsata sul palco allestito per Tiziano. Francesco ha portato tutta la famiglia alla prima data romana dell’artista e, dopo un salto in camerino, è salito sul palco insieme ai suoi figli più grandi, Cristian e Chanel, accolto da un boato enorme. Totti ha ringraziato tutti e Ferro, a sua volta, ha fatto lo stesso “per aver cambiato il volto di questa città”. E prima di lasciare i fan di Tiziano ha ascoltato ancora una volta il coro che fa venire i brividi solo a scriverlo: “Un capitano, c’è solo un capitano”. (Continua dopo le foto)








 

Ma come anticipato, c’è anche un nuovo arrivato in casa Totti. E non solo: anche in casa Nainggolan, centrocampista belga che veste la maglia giallorossa. I calciatori hanno accolto due nuovi amici a quattro zampe: due cuccioli di bulldog francese che hanno chiamato rispettivamente Giotto e Buuba. Nomi che, per la cronaca, già spopolano in rete. A dare la notizia e a pubblicare sui social alcuni scatti dei campioni con i figli e i nuovi amici, la pagina de I cuccioli di Carlotta, dove i giocatori hanno preso i cani. “Buongiorno a tutti da Radja Nainggolan e Francesco Totti – si legge su Facebook – con Buuba splendido champagne lilac occhi azzurri e Giotto spettacolare total Blue occhi azzurri”. (Continua dopo le foto)




 


 

“Veramente due persone e due famiglie stupende, non potevamo essere più contenti”, sottolineano poi nel post Paolo a Katerina, i due proprietari dell’allevamento di bulldog francesi. Ovviamente Francesco e Radja hanno portato i figli a questo appuntamento tanto importante, le presentazioni ufficiali coi nuovi inquilini. Francesco è arrivato con Cristian, 11 anni, e Chanel, 10 a scegliere uno dei cuccioli. La mogli Ilary e la piccola Isabel, invece, sono rimaste a casa sicuramente ad attendere con trepidazione il loro ritorno. Famiglia Nainggolan al completo, invece. Il centrocampista si è presentato con la moglie Claudia e le figlie Aysha e Mailey.

Fiori d’arancio in casa Blasi: la piccola di casa, Melory, ha sposato il suo Tiziano. A proposito, conoscete il marito della sorellina di Ilary? Chi è e cosa fa il cognato di Francesco Totti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it