“Vi spiego perché lì non mi depilo”. All’ennesimo “che schifo!” sulla peluria che spunta dalle foto social, Belen perde la pazienza e risponde per le rime. Replica che, figurarsi, non convince proprio tutti


 

Belen, Belen e ancora Belen. Ogni giorno è buono per (s) parlare dell’argentina più famosa d’Italia. Gli spunti, stavolta, sono due. Primo: Andrea Iannone. Secondo: quella peluria che si intravede dalle foto social che ha creato un caso tra i follower della Rodriguez. Andiamo per gradi. È di nuovo notizia di una possibile crisi col pilota di MotoGp. A snocciolare gli indizi di questo presunto periodo nero che la showgirl starebbe vivendo nel rapporto di coppia è il settimanale Novella2000, secondo cui voci sarebbero tutt’altro che passeggere ormai. Le prove? Innanzitutto i social network, stando sempre a quanto riportato dalla rivista: “Belen e Andrea non pubblicano una foto insieme, come erano soliti fare a cadenza regolare, dai primi di maggio”, si legge. Ancora: altro elemento da non sottovalutare sarebbe il mondiale “disastroso” del pilota che nel Moto Gp di Germania è caduto di nuovo aggiungendo così un altro brutto colpo a un’annata da dimenticare per lui. E la ‘colpa’ del suo tracollo professionale sarebbe proprio della relazione con Belen. “Segno di una storia che non gli dà la giusta serenità?”. (Continua dopo la foto)



 

Anche la questione ‘ex’, osserva Novella, non sarebbe da tralasciare. Stefano De Martino, anche lui a Ibiza per stare vicino al figlio Santiago e Marco Borriello, che ha dato un mega party in piscina per il suo 35esimo compleanno a cui, a quanto pare, ha partecipato anche Belen. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Ma magari arriverà presto un selfie di coppia che, e non sarebbe la prima volta, spazzerà via tutte le ombre che offuscano a cadenza regolare questa storia che è nata un anno fa circa proprio nell’isola più movimentata delle Baleari. Voci di crisi con Iannone a parte, l’altra polemica cui accennavamo sopra riguarda ceretta&Co. Sì, perché Belen, che condivide almeno un paio di scatti social al giorno, sarebbe colpevole vostr’onore. Colpevole di non depilarsi a sufficienza secondo alcuni dei suoi follower che, è il caso di dirlo, stanno sempre a guardare il pelo nell’uovo. (Continua dopo le foto)


 


 

“Belen, ma perché ti tieni tutti quei peli sulle gambe e sulle braccia? Fanno schifo”, scrive senza mezzi termini un’utente sotto a uno scatto dove, in controluce, si vede la peluria (leggerissima, tra l’altro). Ma la showgirl, che spesso risponde alle domande dei suoi follower, ha deciso di dare una spiegazione in merito. E commenta: “Perché sono sudamericana e noi tutti ci lasciamo la peluria bionda. I peli grossi ovviamente vanno via con la ceretta, ma il resto sono bellissimi, ti fanno dorata! Sono diverse culture, io odio la ceretta sulle braccia perché poi punge”. Ovviamente, nonostante la replica della showgirl possa sembrare esaustiva, non tutti si sono detti d’accordo con lei.

“Tana per Belen e Borriello!”. Colpo basso per l’argentina che arriva direttamente dai social: ‘quella’ non è una semplice foto, come avrà pensato il suo autore, ma riapre la telenovela che dalla scorsa estate non dà tregua al gossip. Cosa svela