“È finita…”. Fedez e Chiara Ferragni, il rumor fa praticamente esplodere Instagram. Tutta colpa di quel gesto inconsulto, poi ritrattato, di lei. E ad accorgersi di tutto, gli utenti stessi, i più attenti: cosa è successo alla coppia più social di tutte


 

Non basta, evidentemente, parlare in continuazione della proposta di matrimonio che Fedez ha fatto alla sua Chiara mesi fa, dal palco dell’Arena di Verona. Non bastano tutti i gossip, compresi quelli di un’imminente rottura, che circolano intorno quello che, probabilmente, sarà il wedding party del 2018. È sufficiente non seguirsi più sui social network, adesso, per scatenare un putiferio e, di conseguenza, dare in pasto ai media un nuovo spunto. E al popolo della rete un nuovo hashtag, #Ferragnez, tanto è stato il clamore. Cosa è successo di nuovo alla coppia che ha messo in agitazione i rispettivi migliaia e migliaia di follower e, per qualche ora, fatto tremare gli esperti di cronaca rosa? Diversi, in realtà, sono gli indizi che farebbero pensare a un crac, ma uno su tutti, ‘sgamato’ appunto dai fan, ha fatto praticamente esplodere Instagram. Succede che per un non meglio specificato litigio tra il rapper e la fashion blogger italiana più famosa nel mondo, quest’ultima abbia deciso di levargli l’amicizia. Pardon, su Instagram si parla così: ha smesso di seguirlo. Non chiedetevi come abbiano fatto gli ammiratori più attenti a non notare il ‘non seguire più’ a fronte di centinaia di migliaia di seguaci. Da bravi conoscitori del gossip e del mondo dei social, chiedetevi piuttosto cosa sia accaduto nei minuti successivi. (Continua a leggere dopo al foto)







L’inferno. Non è la prima volta che succede, ma questa volta, evidentemente, i fan sono subito scattati sull’attenti e iniziato a rumoreggiare con insistenza della fine della loro storia. “Si sono lasciati?”, “È finita?”, “Salta il matrimonio?”. Con calma e per favore: dopo qualche ore dal gesto ‘inconsulto’ di lei, forse perché in preda alla rabbia o, come osserveranno molti, per pubblicità, per far parlare ancora di loro, la Ferragni è tornata sui suoi passi. Pericolo scampato dopo ore caldissime in rete: Chiara, alla fine, ha ricominciato a seguire il compagno. E sulla vicenda #Ferragnez torna il sereno.Tutto è bene quel che finisce bene, ma non se non in maniera clamorosa, come al loro solito. Come nel loro stile. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

La Ferragni ha recuperato così: su Instagram Stories ha chiesto idealmente scusa al fidanzato cantando delle canzoni italiane tristi. A quel punto il rapper, che come sapete non è nuovo a gesti estremi, ha subito colto subito la palla al balzo ed è volato a Parigi per incontrare la bella Chiara, impegnata nelle sfilate Dior della Settimana della moda francese. Come finisce la storia? Con Fedez in hotel, a Parigi, insieme alla sua futura moglie che non manca di dare un messaggio ai fan: si mette la mano davanti alla bocca, quasi a zittire chi aveva diffuso il rumor della rottura fra di loro. Anche stavolta, dunque, solo voci della fine della favola. Sembra che vada tutto okay tra Chiara e Federico e le nozze, almeno per ora, si faranno eccome. Ma se questi sono i presupposti, non vogliamo nemmeno immaginare quante presunte rotture vedremo da qui al momento del ‘sì’.

“Chiara è incinta?”. L’annuncio bomba di Fedez sconvolge tutti, compresa la mamma della Ferragni. “Ecco, questo è il test di gravidanza”, poi le lacrime e gli abbracci. Il video che sta facendo impazzire tutti i fan

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it