“Ti amo”. Giorgio Manetti lo grida ai quattro venti: su Facebook un post che parla chiaro e forte. Il bel Gabbiano ha aperto il suo cuore e adesso ‘lei’ (che è anche impegnata) cosa farà? Fan i visibilio


 

A tanti fan del programma sembra incredibile, eppure la telenovela tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti continua imperterrita. Abbiamo lasciato la dama torinese tra le braccia di Marco Firpo e tutto sembra aver ripreso un ordine di normalità, al punto che la nuova coppia pare essere ormai convinta di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. Ma invece adesso spunta una novità. A quanto pare, il bel Gabbiano non riesce proprio a dimenticarla. Le prime avvisaglie la abbiamo viste in un’intervista di ripicca al settimanale Di Più, in cui ha svelato che la Galgani ha il respiro pesante durante la notte, per poi lasciarsi andare ad un vero e proprio sfogo amoroso su Facebook. Eh già, un post clamoroso che ha mandato subito in tilt i fan della coppia del Trono Over e che apre la possibilità a un eventuale ritorno di fiamma. Nel post incriminato, a ragion del vero, il nome della Galgani non viene mai pronunciato, ma in tanti hanno pensato che fosse rivolto proprio a lei. Una sorta di raccolta di frasi dette e mai dimenticate, messe insieme come se fosse una poesia. Parole molto dolci indirizzate a una donna speciale a cui forse ha detto addio troppo presto. (Continua a leggere dopo la foto)



“’Hai dormito bene?, “Com’è andata la tua giornata?’, ‘Fai attenzione’, ‘Mandami un messaggio quando arrivi a casa’, ‘Fai bei sogni’, ‘Ti ho pensato molto oggi’, ‘Spero che ti sentirai meglio’, ‘Mi manchi’,  ‘Ti va di vederci?’, ‘Mi fa pensare a te’,  ‘Ti posso chiamare?’, ‘Fai attenzione al gradino’, ‘Andrà tutto bene’,  ‘Sei sempre nei miei pensieri’,  ‘Se ti serve ci sono’, ‘Volevo solo sentire la tua voce’,’Grazie per oggi’.  Non deve necessariamente essere ‘Ti amo’ per significarlo. Ascolta attentamente. Le persone parlano con il cuore più spesso di quanto pensi'”. Così ha scritto su Facebook Giorgio. Insomma, il messaggio è chiaro: il fiorentino ha voluto rimarcare ancora una volta l’importanza di una donna (e tutti hanno pensato a Gemma) nella sua vita. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Il post ha ricevuto tantissimi like e molte condivisioni e in tanti hanno pensato che Giorgio, ora che l’ha persa è, forse, pronto a riconquistarla. Nonostante le apparenze, la storia tra Gemma e Giorgio è stata molto importante. A testimoniarlo le frecciate, i piccoli rancori e il fatto che dopo tanto tempo se ne continua a parlare. Inoltre, Manetti di recente ha confessato che i due stavano per diventare soci in affari, ma poi all’ultimo la dama ha fatto dietro front.  Ora la Galgani sembra felice con Firpo, ma come reagirà davanti a questo post così commovente? Resisterà la nuova coppia over agli scossoni del passato?

Ti potrebbe interessare anche: ‘’Lo faceva mentre dormiva…’’. Giorgio Manetti ‘’spifferone’’. Senza peli sulla lingua, il cavaliere di Uomini e Donne svela quel ‘vizietto’ di Gemma Galgani. Chissà come la prenderà la dama… Sicuramente non bene