Figuraccia a Temptation Island. Il reality più bollente dell’estate promette veramente molto ‘divertimento’. A fare uno scivolone clamoroso è proprio lei: Selvaggia Roma. La fidanzata di Francesco Chiofalo l’ha combinata proprio grossa


 

Temptation Island è appena iniziato, ma promette grandi sorprese. Il reality dell’estate scalda i motori di ora in ora e, in vista della seconda puntata che andrà in onda il 3 luglio, attira sempre di più la curiosità dei fan. Per tenere alto l’indice degli ascolti i concorrenti del programma condotto da Filippo Bisciglia continuano ad ‘esibirsi’ attraverso i loro profili Instagram. Ultimamente abbiamo visto come Selvaggia Roma ha confuso le acque, pubblicando delle foto con le amiche appena trovate Valeria Bigella e Camilla Mangiapelo (escludendo Francesca). Ed è proprio la fidanzata Francesco Chiofalo a dare ancora ‘spettacolo’ aizzando sempre di più il gossip e l’interesse degli ammiratori. Solo che questa volta la ragazza ha fatto una gaffe che ovviamente non è affatto passata inosservata e in tanti si sono fatti delle grasse risate leggendo quello che ha scritto. Vi state chiedendo cosa? Beh, c’entra l’ortografia e una non certo approfondita conoscenza della lingua inglese, peggiorata dal fatto che evidentemente Selvaggia non ha chiaro il nome della trasmissione a cui sta partecipando. Insomma, le reminiscenze scolastiche sono passate in cavalleria. (Continua a leggere dopo la foto)










La Roma ha dimostrato sin da subito di avere un carattere niente male e guardando i suoi profili social la cosa è molto evidente. Focosa, esuberante e impulsiva, (proprio a causa delle sue peculiarità caratteriali) ha scritto su Instagram, senza pensarci troppo, una frase in inglese facendo un errore madornale. Selvaggia ha pubblicato una sua foto, tatuaggio in bella vista, a cui segue il commento ‘Guerriera’ e fino a qui tutto ok. Solo che nell’elenco degli ashtag ha scritto ‘#tentetioniisland’. Sì, proprio così, ha scritto il nome del reality esattamente come si pronuncia in italiano: una figura veramente barbina. L’errore da matita blu è stato subito notato dai suoi follower che l’hanno immediatamente ripresa. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Tra i vari commenti compaiono frasi del tipo: “Ma impara a scrivere. C’è anche google”, “Magari Impara a scrivere prima di fare la guerriera…#TEMPTATION”. Tuttavia la Roma non si è affatto scomposta, non ha corretto e si è fatta una bella risata: “No vabbè, non riuscirò mai a scriverlo né a dirlo! Ve lo dico! Hahahahahaahhaahahahgagagagagagaga”. Insomma, anche se qualche piccolo problemino con la scrittura e con l’inglese, per la fidanzata di Francesco, rimane scolpito sulla roccia, la diretta interessata sdrammatizza con simpatia. Nulla in confronto a quello che ci attende domani, al secondo appuntamento con Temptation Island, dove non sarà tutto risate e gaffe.

Ti potrebbe interessare anche: Colpo di scena a Temptation Island. Foto inequivocabili che la dicono lunga su quello che succedendo nel reality più ingarbugliato di sempre. Sul profilo Instagram di Selvaggia Roma spuntano post dubbi. “Qualcosa non quadra…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it