‘’Mi piace tantissimo’’. Rasoio elettrico e capelli in mano, dimenticate questa versione bon ton di Paola Barale. La showgirl si mette nelle mani del parrucchiere di fiducia e sui social si presenta così: ecco il nuovissimo look


 

Paola Barale si è affidata alle mani esperte dell’hairstyle delle dive Mauro Situra e per l’estate ha optato per un taglio più fresco. La showgirl e storica ex di raz degan, il modello israeliano che ha vinto l’ultima edizione dell’isola dei Famosi, si è infatti lasciata convincere a farsi rasare tutta la parte bassa della nuca. Paola, vedendo i ciuffi che cadevano da una parte e dall’altra, ha avuto un attimo di cedimento ma poi si è fatta coraggio: ‘’E se questo non e’ amarti mio caro @maurositura .. dimmi tu cos’è … #loveit#grazie amor, mi piace tantissimo…’’, ha scritto Paola Barale a corredo del video che mostra il taglio di capelli con la macchinetta elettrica.  A 50 anni è splendida e non teme il cambio di look: lo porta, anzi, con grande disinvoltura.  ‘’Non capisco più nulla… mi ritengo una donna molto fortunata e tutti i giorni ringrazio l’universo. L’età mi ha portato una grande consapevolezza. – ha detto Paola Barale in una recente intervista rilasciata al TgCom – Sono molto grata, so di essere privilegiata perché sono indipendente, ho una buonissima salute. Ho una bella famiglia, non ho avuto una vita particolarmente difficile. Certo, come tutti, ho fronteggiato le mie batoste, ma fa parte della vita. Cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Cambio spesso idea, ma sono trasparente e amo la lealtà. A costo di non essere capita’’. (Continua a leggere dopo la foto)



 ‘’Sei camaleontica e i tuoi look sono sempre copiati, li scegli tu?’’, aveva chiesto il giornalista alla showgirl. ‘’Mi fa molto piacere. E devo dire che sono molto ben consigliata, ho uno staff di amici. Ho sempre bisogno di gente che sposta i miei limiti perché io sono molto pigra. Talmente che volevo farmi ipnotizzare per togliermi la pigrizia… Ma l’idea di farmi manipolare la mente mi ha distolto da questa pazzia…’’, era stata la risposta della Barale. Dal suo debutto negli anni ’90 come valletta ufficiale di Mike Bongiorno, Paola Barale non ha mai realmente abbandonato il look glamour degli esordi. Con il passare del tempo, però, la soubrette ha iniziato a dettare le tendenze e a diventare una dei personaggi della tv più copiati, ricordate il piccolo foulard che portava al collo a Buona Domenica e che è diventato una tendenza nel giro di poco tempo?  (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Il carré medio che la fa(ceva) assomigliare alla popstar Madonna del video di True Blue, nel corso degli anni è diventato platino, tagliao corto appena sotto il mento, scalato quel tanto che basta per essere acconciato in mille modi.  Solo un mese fa il suo taglio, l’uramaky cut, è stato definito il mood di quest’estate. Inventato inventato dal parrucchiere della famosa Paola Barale., questo tipo di hairstyle è scalato e dona un look molto sbarazzino, ideale per essere sempre eterne ragazzine, come d’altronde lo è Paola e i suoi anni che non passano mai. Anche la realizzazione è molto facile, per creare tutte le scalature, basta avvolgere i capelli su un pettine e sfilare il più possibile e il gioco è fatto.

Rocco Siffredi e Raz Degan: scontro tra titani. Il pornodivo è tornato sull’Isola dei Famosi con uno scopo ben preciso stavolta. E chissà come la prenderà l’ex di Paola Barale… Cosa sta succedendo in Honduras