Uomini e Donne, non c’è pace per Aldo e Alessia. Certi ‘sgarri’ i fan non li dimenticano e allora basta un semplice gesto di lei per riaccendere la polemica. E pensare che era pieno d’amore… Cosa è successo


 

“In questa foto c’è un uomo che non ha dormito tutta la notte, che ha passato tutto il tempo a controllare le piccole contrazioni dovute all’amniocentesi fatta di mattina… che mi ha fatto bere 8 litri d’acqua e quindi passare la notte al bagno, perché ‘oggi hai perso liquidi’ …Molto spesso dimentichiamo quanto sia importante dire grazie …anche per le piccole cose … Quindi grazie , grazie per essere così come sei”. Così Alessia Cammarota, la ex corteggiatrice e ora moglie di Aldo Palmieri scrive su Instagram sotto a una foto di lui nelle braccia di Morfeo. Come tutti i fan di Uomini e Donne sanno bene, la coppia nata e ‘cresciuta’ negli studi Elios di Cinecittà e da poco riappacificata è in dolce attesa per la seconda volta. E per la seconda volta sarà fiocco celeste in casa Palmieri. Lo hanno svelato durante la puntata del 31 maggio scorso di Uomini e Donne in cui è stata mandata in onda la clip dell’ecografia: “.È’ un maschietto, un fratellino per Niccolò”, ha annunciato la dottoressa ad Aldo e Alessia, emozionatissimi quando hanno sentito il battito del loro secondo figlio. “Per me è un’emozione forte – ha detto l’ex tronista – il cuore è come sentirgli la voce. Non potendosi esprimere, l’unica cosa che puoi sentire è quello”. (Continua dopo la foto)



Ora va tutto alla grande per Aldo e Alessia. Stanno per dare alla luce il loro secondogenito e non potrebbero essere più felici, ma fino a qualche mese fa erano in rotta. Hanno vissuto un periodo di crisi profonda. Si erano allontanati per via di un tradimento da parte di lui, che poi ha ammesso la sbandata anche di fronte alle telecamere di Uomini e Donne. E anche successivamente, nonostante poi lei l’abbia perdonato, ha scritto sui social: “Sai quanto mi vergogno ancora oggi per tutto quello che ti ho fatto?! Sai quante volte penso cosa io possa fare per recuperare tutto quello che di ingiusto ho fatto nei tuoi confronti?! Sai quanto mi sono lacerato al sol pensiero che ti ho fatto perdere pure la voglia di mangiare?! Ti sei infangata, ti sei presa della ‘zerbina’, hai sopportato tutto quello che una persona non si augurerebbe di passare mai nel corso della propria vita. Hai lottato contro tutto e tutti, per difendere la tua famiglia”. (Continua dopo le foto)



 

Tutto bene quel che finisce bene? Non proprio, perché alcuni fan (se così si possono ancora definire) non riescono proprio a mandar giù il comportamento di Alessio. Non importa se poi ha chiesto perdono, ci ha messo la faccia e, a crisi arginata, continui a scusarsi con la moglie. Per questo motivo la dolce dedica di Alessia, lasciata sotto la foto di lui che dorme perché provato dagli ultimi giorni, trascorsi senza chiudere occhio in attesa dell’amniocentesi, ha infiammato di nuovo gli animi. Per molti lei non avrebbe dovuto perdonarlo e non perdono occasione di ricordarglielo anche tra i commenti di un post pieno d’amore come l’ultimo. Diversi utenti (ma ce ne sono altrettanti che invece continuano a fare il tifo per loro), sotto allo scatto di Aldo che dorme beato, fanno notare che abbia sbagliato e di grosso a fidarsi ancora di lui. Un commento su tutti: “Ma se ha sbandierato le corna che le ha fatto sul web ed in tv e lei lo ringrazia per cosa ? Dignità questa sconosciuta !!! Tradire la moglie e mollarla dopo che ha messo al mondo il suo primo figlio è da vili !! Ma accomodatevi e fatevi trattare così dagli uomini”.

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, la notizia corre veloce ed emoziona i fan. La coppia, tornata insieme dopo il tradimento dell’ex tronista, entra nello studio di Uomini e Donne e lo annuncia senza peli sulla lingua