“Tana per Belen e Borriello!”. Colpo basso per l’argentina che arriva direttamente dai social: ‘quella’ non è una semplice foto, come avrà pensato il suo autore, ma riapre la telenovela che dalla scorsa estate non dà tregua al gossip. Cosa svela


 

Per la serie “quando i social network remano contro”. Qui Ibiza, l’isola delle Baleari letteralmente presa d’assalto dai vip di ogni ordine e grado. Ma se si pensa alla ‘Isla’, si pensa subito a Belen, che da quando è arrivata resta il bersaglio preferito di curiosi e paparazzi. E infatti anche in quest’ultima indiscrezione la vede protagonista. E no, non c’entrano suo figlio Santiago e nemmeno il suo ex marito Stefano De Martino, anche lui al momento in vacanza lì. C’entra di striscio Andrea Iannone, però, perché dopo che è esploso il gossip, tutti a domandarsi come avrà reagito il pilota di MotoGp. Andiamo al punto e al co-protagonista di questa indiscrezione che, come abbiamo anticipato a inizio articolo, esce fuori per colpa di Instagram. L’evento principale della settimana è stato il compleanno di Marco Borriello, bomber in forza al Cagliari e noto anche per essere uno degli ex più famosi della Rodriguez. Ha festeggiato in grande i suoi 35 anni Borriello, tanto che su Instagram è partito l’hashtag ‘Borrielloneparty, con un festone a bordo piscina nella splendida Villa Margherita a Es Cubells. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Basta un breve giro in rete per sapere gli invitati vip. Da Sabrina Ghio a Paolo Cannavaro fino a Mimmo Gravino, tra gli altri. Tutti scatenati tra paella, musica e fuochi d’artificio. Non sono mancate, poi, tantissime ma non meglio identificate ragazze strepitose in bikini, come mostrano i numerosi filmati e scatti social. Ma c’era pure Belen, la ex storica del calciatore che ha mantenuto un ottimo rapporto con lui e che, coincidenza, in quegli stessi giorni si trova a Ibiza? Sui profili Instagram di Belen e Marco non c’è traccia della presenza dell’argentina, che evidentemente è stata molto attenta a non seminare indizi. Ci ha pensato Chris Bowl, il dj della festa, però, a smascherarla, lanciando così, magari senza volerlo, l’ennesimo rumor su un ritorno di fiamma. (Continua dopo le foto)


 


 

 

Su Instagram Stories il dj ha postato un selfe con la showgirl, facendo così capire che anche lei era una degli ospiti vip del ‘Borrielloneparty’. D’altronde, come già sottolineato, i due ex sono in ottimi rapporti adesso. Ma adesso si pone un altro quesito di vitale importanza: appurato che Belen era al party del suo fidanzato storico, dov’era quello attuale, ovvero Andrea Iannone? C’era anche lui alla festa oppure è rimasto a casa? I social, in questa circostanza, non ci aiutano. Non resta che vivere con questo atroce dubbio fino a un eventuale spiegazione da parte del diretto interessato. È curioso, però, che in questi stessi giorni di un anno fa, nonostante tutti e tre – Belen, Iannone e Borriello – si trovassero sempre a Ibiza, si mormorava con insistenza di un ritorno di fiamma tra il calciatore e l’argentina, che sono stati insieme dal 2004 al 2008. E invece a fine estate la Rodriguez e Iannone sono usciti allo scoperto.

“Belen? Lei non lo sa, ma ormai la chiamano tutti così”. Questa è inaspettata per davvero. Proprio lei, regina del gossip e presenza fissa in tv e sui giornali, ha fatto questa ‘fine’? “È cambiato tutto”: cosa sta succedendo a Ibiza