58 anni e quattro matrimoni già alle spalle, il famoso vip sorprende i fan con un annuncio che nessuno avrebbe mai immaginato. E pubblica, a conferma, una foto


 

Uno degli attori britannici più famosi al mondo, particolarmente apprezzato dai fan per la grande versatilità con cui riesce a ricoprire ruoli di ogni tipo, ritagliandosi ogni volta uno spazio d’eccezione. Lui, Sean Bean, è stato Zeus nella saga Percy Jackson e un pericoloso terrorista in Giochi di potere. Ma soprattutto Boromir nella trilogia de Il Signore degli Anelli, Ulisse nel film Troy di Wolfgang Petersen ed Eddard Stark nella serie televisiva Il Trono di Spade. Oggi, a 58 anni, ecco annunciare ai fan la lieta novella: la star del grande schermo si è infatti sposato per la quinta volta nella sua vita, legandosi alla compagna Ashley Moore di 32. I due sono convolati a nozze in gran segreto a Dorset, nel Regno Unito. A testimoniarlo lo stesso attore, che ha pubblicato uno scatto in bianco e nero dei festeggiamenti successivi alla cerimonia. Ashely, più giovane di Sean di ventisei anni, si frequentava da mesi con il collega, che ha una lunga lista di unioni alle spalle. L’11 aprile 1981 Bean aveva infatti preso come moglie la parrucchiera Debra James, da cui aveva poi divorziato nel 1988. Successivamente si era legato all’attrice Melanie Hill da cui ha avuto due figlie, Lorna e Molly. La coppia si era poi separata nel 1997.(Continua a leggere dopo la foto)



 

Sean ha poi sposato il 22 novembre 1997 l’attrice Abigail Cruttenden, da cui ha avuto una figlia, Evie Natasha, e dalla quale ha divorziato nel 2000. Il 19 febbraio 2008 era infine convolato a nozze per la quarta volta con un’altra collega di set, Georgina Sutcliffe. Bean era anche stato fermato dalla polizia, accusato di aver aggredito la consorte dopo una violenta litigata. Il caso era stato poi chiarito e l’attore rilasciato, ma tra i due i rapporti si erano definitivamente incrinati, fino al divorzio arrivato nel 2000. I fan si chiedono ora se la quinta sia la volta buona, mentre inondano l’account dell’attore di messaggi di complimenti e congratulazioni. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Sean Bean è famoso per essere stato uno dei cattivi nella famosa saga action 007, dividendo il set con Pierce Brosnan in GoldenEye. Di recente la sua interpretazione del personaggio di Ned Stark, uno dei protagonisti della prima parte della saga per il piccolo schermo Il Trono di Spade, ha particolarmente colpito pubblico e critica, anche a causa dei colpi di scena legati al suo alter ego televisivo. Di recente ha confermato che avrebbe preso parte alla seconda stagione dello show in onda su ITV The Frankenstein Chronicles.

“Ha detto sì!”. Si sono sposati a Milano, accolti da amici e parenti, oltre che da una folla di giornalisti e fotografi assiepati dalle prime luci dell’alba. Anche perché è la prima volta che accade in Italia